Il sistema controlla continuamente la presenza di una situazione di avanzamento, come definito nelle proprietà Funzionante e informa l'utente in base alle impostazioni di notifica definite. Quando il sistema rileva una situazione di avanzamento, l'opzione Esegui automaticamente l'avanzamento viene selezionata in modo da determinare se occorre eseguire un avanzamento automatico oppure inviare solo una notifica della situazione. Nel secondo caso, è possibile attivare l'avanzamento mediante il comando di menu o il pulsante della barra degli strumenti Esegui avanzamento.
Immettere il nome e l'indirizzo IP dell'host in cui è installato l'agente. È possibile scegliere solo uno server di replica.
Ogni volta che si modifica il nome/IP o il nome/IP del server master, tutte le proprietà di avanzamento verranno reimpostate sui relativi valori predefiniti.
Quando quest'opzione è attivata, l'avanzamento viene avviato automaticamente se il server master è inattivo o se viene rilevato un errore del database.
Dopo un avanzamento, questa opzione determina se la replica in direzione inversa deve iniziare automaticamente.
Se viene attivata l'opzione, CA ARCserve RHA verifica che venga conservata l'integrità dei dati. Se i dati sono rilevati come coerenti, verrà evitata la risincronizzazione e verrà avviato lo scenario di ritorno. Tuttavia, negli scenari DB in cui questa opzione è attivata, la replica inversa viene avviato in stato di sospensione. La replica verrà ripresa solo dopo che il database sul server attivo avrà superato tutti i test in genere eseguiti nelle proprietà Controlla DB e nelle proprietà Funzionante.
Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |