Argomento precedente: Creazione di uno scenario di verifica Assured Recovery

Argomento successivo: Impostazione delle proprietà di Assured Recovery

Configurazione delle proprietà Assured Recovery

Per configurare le proprietà Assured Recovery, è necessario interrompere lo scenario.

Nota: il riquadro Proprietà e le relative schede (Directory principali, Proprietà, Statistiche) sono basati sul contesto e vengono modificati tutte le volte che si seleziona un nodo diverso da una cartella di scenari.

Per impostare le proprietà di uno scenario Assured Recovery, procedere come segue:

  1. Dal riquadro Scenario, selezionare il server di replica che si desidera sottoporre al test e le cui proprietà si desidera configurare.
  2. Nel riquadro Struttura selezionare la scheda Statistiche.

    Viene visualizzato l'elenco Proprietà di replica.

    Nota: uno scenario in esecuzione ha lo sfondo di colore grigio, mentre gli scenari non in esecuzione hanno uno sfondo di colore bianco.

  3. Se lo scenario è in esecuzione, fare clic sul pulsante Interrompi sulla barra degli strumenti. Lo scenario viene interrotto.
  4. Nell'elenco delle proprietà del server di replica, aprire il gruppo Attività pianificate per visualizzare le proprietà della Verifica di integrità di replica per Assured Recovery.

  5. Nell'elenco, selezionare la proprietà richiesta e selezionare o immettere i valori appropriati. È possibile selezionarne alcuni valori da una casella combinata e immetterne altri manualmente nel campo di una casella di modifica.
  6. Fare clic sul pulsante Salva sulla barra degli strumenti standard per salvare e applicare le modifiche.