Impostazione delle proprietà › Protezione dello stato del sistema › Come configurare la Protezione stato del sistema › configurare la funzione nella Creazione guidata scenario;
configurare la funzione nella Creazione guidata scenario;
È possibile attivare la Protezione stato del sistema per ciascun tipo di server supportato da CA ARCserve RHA, direttamente dalla Creazione guidata scenario.
Per abilitare la Protezione stato del sistema dalla procedura guidata, procedere come segue:
- Dalla Gestione CA ARCserve RHA, avviare la Creazione guidata scenario utilizzando il pulsante sulla barra degli strumenti o il comando del menu Nuovo, Scenario.
- Completare la procedura come di consueto per il tipo di server selezionato fino alla visualizzazione della finestra di dialogo Proprietà scenario.
- In Proprietà di replica, impostare la Protezione stato del sistema su Attivo.
- In Protezione stato del sistema, fare clic sul valore per Imposta pianificazione per accedere alla finestra di dialogo Impostazioni di pianificazione.
- Impostare la pianificazione per la realizzazione di snapshot del sistema.
- Completare la procedura di creazione dello scenario come di consueto, fino alla visualizzazione della finestra di dialogo Proprietà di master e replica.
- Espandere proprietà di replica sul server di replica e impostare la proprietà Archivia stato del sistema su questa replica su Attivo. A questo punto è anche possibile impostare ulteriori proprietà di archiviazione. Per ulteriori informazioni, fare riferimento all'argomento Proprietà di archiviazione dello stato del sistema.
- Salvare ed eseguire lo scenario. Protezione stato del sistema.