La funzione Protezione stato del sistema consente di includere i componenti critici del sistema negli scenari di replica e HA, in modo da poterli ripristinare in seguito a guasti. Questa funzione è indipendente dal tipo di server in uso, ovvero è possibile abilitarla in qualsiasi scenario di CA ARCserve RHA. Se la funzione Protezione stato del sistema è abilitata, le informazioni sulla pianificazione delle snapshot e sulla gestione dei file vengono archiviate direttamente nel file di configurazione dello scenario. Nel caso in cui è abilitata anche la proprietà relativa alla conservazione delle snapshot di sistema (percorso di trasferimento), i file delle snapshot vengono quindi trasferiti a tutti i server di replica configurati per il server master, inclusi eventuali server di replica "figli".
Nota: anche se la proprietà di conservazione delle snapshot di sistema è abilitata sui server di replica figli ma non sul server principale, i server di replica figli non riceveranno le snapshot sullo stato del sistema.
La funzione Protezione stato del sistema consente di:
I seguenti componenti sono sempre inclusi quando la funzione Protezione stato del sistema è abilitata.
I seguenti componenti sono inoltre inclusi nella Protezione stato del sistema a seconda del sistema operativo in uso.
Nota: per i sistemi Windows Server 2003 o versioni successive, le snapshot di stato del sistema vengono realizzate mediante il Writer del sistema. Per ulteriori informazioni sul backup e sul ripristino dello stato del sistema mediante VSS, fare riferimento al sito Web di Microsoft.
Argomenti correlati:
Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |