Il processo di ripristino dei dati relativi allo stato del sistema è simile al consueto processo di ripristino, con un'eccezione. Se la Protezione stato del sistema è abilitata, al momento del ripristino, viene richiesto di selezionare un'origine ripristino (vedere la procedura riportata di seguito).
CA ARCserve RHA attende il completamento del ripristino dei dati dell'applicazione, inclusa la sincronizzazione, prima di ripristinare lo stato del sistema. È necessario selezionare un server di replica che funga da computer di origine per il ripristino. Durante il processo di ripristino, viene creato un nuovo scenario in cui vengono invertiti i ruoli dei server master e di replica. Lo scenario trasferisce quindi la snapshot sullo stato del sistema al server master originario.
Per ripristinare i dati relativi allo stato del sistema, procedere come segue:
Se la proprietà Protezione stato del sistema è abilitata per lo scenario, viene visualizzata la finestra di dialogo Origine ripristino.
Nota: se si seleziona solo Ripristina stato del sistema, non sarà possibile scegliere un punto di ripristino per l'applicazione. Se si disabilita la Protezione stato del sistema, la schermata Origine ripristino non viene visualizzata.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona punto di ripristino.
Selezionare un punto precedente di backup dall'elenco.
Ripristinare i dati nella posizione predefinita o accedere a una posizione specifica.
Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |