Argomento precedente: Modifica della protezione dello stato del sistema per lo scenario

Argomento successivo: Miglioramenti della riga di comando per la protezione dello stato del sistema

Ripristino dei dati relativi allo stato del sistema

Il processo di ripristino dei dati relativi allo stato del sistema è simile al consueto processo di ripristino, con un'eccezione. Se la Protezione stato del sistema è abilitata, al momento del ripristino, viene richiesto di selezionare un'origine ripristino (vedere la procedura riportata di seguito).

CA ARCserve RHA attende il completamento del ripristino dei dati dell'applicazione, inclusa la sincronizzazione, prima di ripristinare lo stato del sistema. È necessario selezionare un server di replica che funga da computer di origine per il ripristino. Durante il processo di ripristino, viene creato un nuovo scenario in cui vengono invertiti i ruoli dei server master e di replica. Lo scenario trasferisce quindi la snapshot sullo stato del sistema al server master originario.

Per ripristinare i dati relativi allo stato del sistema, procedere come segue:

  1. Dalla Gestione CA ARCserve RHA, selezionare uno scenario per il quale ripristinare i dati relativi allo stato del sistema.
  2. Selezionare l'host di replica
  3. Sulla barra degli strumenti, fare clic sul pulsante Ripristino dei dati

    Se la proprietà Protezione stato del sistema è abilitata per lo scenario, viene visualizzata la finestra di dialogo Origine ripristino.

  4. Fare clic su Ripristina dati archiviazione e Ripristina stato del sistema, quindi fare clic su Avanti.

    Nota: se si seleziona solo Ripristina stato del sistema, non sarà possibile scegliere un punto di ripristino per l'applicazione. Se si disabilita la Protezione stato del sistema, la schermata Origine ripristino non viene visualizzata.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona punto di ripristino.

  5. Dalla finestra di dialogo Seleziona punto di ripristino, fare clic su Seleziona punto di ripristino per aprire le finestra di dialogo Selezione punto di ripristino.
  6. Impostare i seguenti criteri:
    Ora

    Selezionare un punto precedente di backup dall'elenco.

    Ripristina in

    Ripristinare i dati nella posizione predefinita o accedere a una posizione specifica.

  7. Fare clic su Fine.
  8. Riavviare il server di replica.