Quando uno scenario viene interrotto, è possibile modificarne le proprietà inclusa la proprietà Protezione stato del sistema. Le modifiche apportate saranno effettive al riavvio dello scenario.
Se si disabilita la proprietà Protezione stato del sistema su uno scenario esistente, viene richiesto di eliminare le snapshot esistenti. Scegliere Sì, per eliminare tutte le snapshot dal server di replica al riavvio dello scenario. Scegliere No, per conservare tutte le snapshot.
Se si disabilita la proprietà Archivia stato del sistema su questa replica su uno scenario esistente, viene richiesto di eliminare le snapshot esistenti. Scegliere Sì, per eliminare tutte le snapshot; scegliere No per conservarle.
È possibile modificare tutte le proprietà nel gruppo Archivia stato del sistema su questa replica.
È possibile impostare il numero di snapshot da conservare.
È possibile impostare lo spazio massimo totale disponibile sul disco.
È possibile impostare lo spazio minimo libero sul disco da allocare al salvataggio delle snapshot. Se il valore impostato corrisponde 0, lo spazio è illimitato. Se il valore impostato è inferiore allo spazio occupato durante l'esecuzione dello scenario, le snapshot meno recenti vengono eliminate per liberare spazio a favore delle nuove snapshot.
È possibile modificare la directory in cui salvare le snapshot archiviate. Se si specifica un percorso non valido, viene visualizzato un messaggio in cui si avvisa che non è possibile salvare le snapshot. Se si specifica un percorso valido, viene richiesto di spostare le snapshot precedenti in una nuova posizione. Scegliere No, per eliminare le snapshot precedenti.
Per ulteriori informazioni, fare riferimento all'argomento Proprietà di archiviazione dello stato del sistema.
Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |