Argomento precedente: Configurazione Protezione stato del sistema sul server di replica

Argomento successivo: Modifica della protezione dello stato del sistema per lo scenario

Proprietà di archiviazione dello stato del sistema

È possibile impostare le seguenti proprietà sul server di replica per gestire l'archiviazione delle snapshot sullo stato del sistema.

Copie da conservare

Specificare il numero snapshot relative allo stato del sistema da conservare sul server di replica. Il valore predefinito è 8. Per un numero di snapshot illimitato, immettere il valore zero. Se il numero di snapshot supera il valore impostato, le snapshot meno recenti vengono eliminate per liberare spazio a favore delle snapshot successive.

Spazio massimo totale su disco (MB)

Specificare lo spazio totale massimo su disco da riservare alle snapshot relative allo stato del sistema.

Valori predefiniti per sistema operativo:

Per una quantità di spazio illimitata, immettere il valore zero. Se lo spazio allocato viene interamente utilizzato dalle snapshot, le snapshot meno recenti vengono eliminate per liberare spazio a favore delle snapshot successive.

Nota: CA ARCserve RHA controlla le impostazioni delle opzioni Copie da conservare e Spazio massimo totale su disco periodicamente, non all'avvio dello scenario.

Spazio libero su disco minimo (MB)

Specificare lo spazio totale minimo su disco per le snapshot relative allo stato del sistema. Il valore predefinito è 1024. Se lo spazio libero sul disco è inferiore al valore impostato, le snapshot meno recenti vengono eliminate per garantire lo spazio minimo sul disco.

directory

Specificare la directory in cui archiviare le snapshot relative allo stato del sistema.