Argomento precedente: Creazione e utilizzo di scenari

Argomento successivo: Impostazione delle proprietà dello scenario

Creazione di scenari CA ARCserve RHA per Dynamics CRM

Per creare scenari CA ARCserve RHA per Dynamics CRM

  1. Dalla Gestione CA ARCserve RHA, selezionare Scenario, Nuovo oppure fare clic su Nuovo scenario.

    Viene visualizzata la schermata iniziale.

  2. Selezionare Crea nuovo scenario, immettere un Nome gruppo se necessario, quindi fare clic su Avanti.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo per la selezione del tipo di scenario.

  3. Selezionare Microsoft Dynamics CRM e lo scenario High Availability.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Host master e replica.

  4. Immettere il nome dello scenario e il nome host oppure l'indirizzo IP per i server master e replica. Fare clic su Avanti. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Metodi di reindirizzamento.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Verifica modulo.

  5. Attendere il completamento della verifica modulo.

    Fare clic su Installa per aggiornare il modulo su uno o su entrambi i server, se necessario.

  6. Fare clic su Avanti.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo di selezione del database di replica, in cui vengono elencati tutti i risultati rilevati per il server master specificato. Per impostazione predefinita, vengono inclusi tutti i database.

    Per ulteriori informazioni sul rilevamento automatico, consultare la sezione Rilevamento automatico.

  7. Confermare la selezione predefinita oppure apportare le modifiche desiderate. Fare clic su Avanti per continuare.
  8. Verrà visualizzata la schermata dei risultati di rilevamento servizi. Consultare la sezione Gestione servizi per informazioni sul completamento delle schermate dei risultati di rilevamento servizi e delle impostazioni dei servizi. Fare clic su Avanti.
  9. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Proprietà scenario, in cui è possibile configurare le proprietà desiderate oppure accettare quelle predefinite e configurare le proprietà aggiuntive in un secondo momento.

    Se si utilizzano le ACL NTFS con gli account di dominio per il controllo dell'accesso degli utenti, si consiglia di scegliere l'opzione Replica NTFS ACL, quindi fare clic su Avanti. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Proprietà scenario oppure la Guida per l'amministratore di CA ARCserve RHA.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietà di master e replica.

  10. Confermare le impostazioni predefinite oppure apportare le modifiche desiderate, quindi fare clic su Avanti.
  11. Recuperare i dati nella finestra di dialogo Proprietà avanzamento che verrà visualizzata. Configurare le proprietà di reindirizzamento desiderate e fare clic su Avanti.

    Si consiglia di impostare le opzioni Reindirizza DNS, Cambia nome computer e Riavvio dopo un avanzamento e una regressione su Attivo. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Avanzamento e regressione.

  12. Nella finestra di dialogo di avvio della replica inversa e dell'avanzamento, selezionare una modalità di avanzamento, automatica o manuale, e una modalità di replica inversa, automatica o manuale.
  13. Fare clic su Avanti per avviare la verifica dello scenario. Se vengono segnalati degli errori, risolverli prima di continuare. Dopo aver eseguito correttamente la verifica, fare clic su Avanti per completare la creazione dello scenario.

    Importante: Non fare clic su Esegui ora.

  14. Scegliere Fine per salvare lo scenario. È necessario apportare modifiche aggiuntive prima di eseguire questo scenario.

Rilevamento automatico

Il rilevamento automatico consente di individuare il percorso di installazione dei componenti di Dynamics CRM, sia in locale che in remoto. CA ARCserve RHA supporta il rilevamento automatico sia per le configurazioni uniche che per quelle distribuite. Nel caso di una configurazione distribuita, se i dati si trovano su un host remoto, CA ARCserve RHA aggiunge il suffisso "-Remote" al nome del nodo per indicare che i dati si trovano su un host remoto. Tuttavia, CA ARCserve RHA non è in grado di rilevare dati su host remoti. Durante il rilevamento automatico, CA ARCserve RHA rileva i seguenti dati:

Core Dynamics CRM

CA ARCserve RHA rileva il file di configurazione web.config di Dynamics CRM e i siti IIS che ospitano i ruoli server di Dynamics CRM. Rileva inoltre l'istanza SQL Server utilizzata da Dynamics CRM e organizza tutti i database pertinenti secondo logica.

SQL Server Reporting Services

CA ARCserve RHA rileva i SQL Server Reporting Services installati sul computer locale.

Router di posta elettronica

CA ARCserve RHA rileva inoltre i seguenti file di configurazione del router di posta elettronica di Dynamics CRM: