Proteggere il proprio ambiente server BlackBerry Enterprise Server con CA ARCserve RHA richiede fasi di configurazione e installazione specifiche. Installare BES sui server master e replica, configurare i server per High Availability, quindi connettere il database allo scenario.
Le procedure di installazione e configurazione complete sono spiegate in modo dettagliato nella Guida operativa per BlackBerry Enterprise Server di CA ARCserve RHA.
Questa sezione descrive i requisiti per l'esecuzione della soluzione HA per il Servizio di controllo CA ARCserve RHA.
Importante: La soluzione HA per il Servizio di controllo è applicabile solo per le versioni CA ARCserve RHA r12.5 e successive.
Per implementare le procedure High Availability per il Servizio di controllo CA ARCserve RHA, è necessario disporre delle seguenti configurazioni:
Nota: per un elenco completo delle applicazioni e dei sistemi operativi supportati, consultare la Note di rilascio di CA ARCserve RHA.
È necessario che l'account di accesso del servizio del Modulo CA ARCserve HA soddisfi tutte le condizioni elencate:
Nota: se per i criteri di protezione aziendale sono necessarie autorizzazioni più granulari rispetto a quelle descritte, contattare il supporto tecnico per ricevere istruzioni dettagliate in merito.
Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |