Argomento precedente: Ripristino di dati perduti dal server di replica

Argomento successivo: Ripristino dei dati

Impostazione di segnalibri

Un segnalibro è un punto di arresto che viene manualmente impostato allo scopo di contrassegnare uno stato che eventualmente si vorrà ripristinare. Si consiglia di impostare un segnalibro prima di eseguire qualsiasi attività che potrebbe provocare l'instabilità dei dati. I segnalibri vengono impostati in tempo reale, non per eventi passati. Per l'alta disponibilità in SharePoint, vengono utilizzate le tecnologie Volume Shadow Copy Service (VSS) per la creazione dei segnalibri. Questo consente di verificare che tutti lo stato dei dati di SharePoint (database e file di indice di ricerca) sia valido nel momento in cui viene generato il segnalibro.

Note:

Per impostare un segnalibro, procedere come segue:

  1. Quando lo scenario richiesto è in esecuzione, selezionare l'opzione per l'impostazione del segnalibro di ripristino dal menu Strumenti.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Segnalibro di ripristino.

    Il testo visualizzato nella finestra di dialogo Segnalibro di ripristino verrà visualizzato nella finestra di dialogo di selezione dei punti di ripristino come nome del segnalibro. Il nome predefinito comprende la data e l'ora.

  2. Accettare il nome predefinito oppure specificare un nuovo nome per il segnalibro. Si consiglia di assegnare un nome significativo che consentirà in seguito di riconoscere il segnalibro richiesto. Fare quindi clic su OK.

    Il segnalibro è stato impostato.

    Nota: eventuali errori verranno visualizzati nella Vista eventi in Gestione controllo.