Gli scenari Sistema completo richiedono tre host e non due come nel caso degli scenari CA ARCserve RHA.
Per configurare il server master
Per gli scenari Sistema completo, il computer master può corrispondere a un computer Windows, fisico o virtuale, supportato come sistema operativo guest nell'ambiente virtuale e dal modulo CA ARCserve RHA. Per un elenco completo dei sistemi operativi supportati, consultare la Note di rilascio di CA ARCserve RHA.
Per configurare il dispositivo
Configurare un computer virtuale nel seguente modo:
Nota: se la piattaforma virtuale utilizzata è Citrix Xen 6.0, installare la struttura .NET 4.0 sul computer master protetto. È necessario disporre della struttura .NET 4.0 per l'installazione dello strumento Xen sul computer virtuale creato dal dispositivo.
Il computer virtuale del dispositivo agisce come replica negli scenari Sistema completo. I dati vengono replicati su VHD archiviato sul dispositivo. In caso di attivazione del failover, viene creato un nuovo computer virtuale e il VHD contenente i dati del server master replicato viene connesso al nuovo computer virtuale.
Importante. Non eliminare manualmente il computer virtuale, la configurazione e i file di disco virtuale. In caso contrario, lo scenario produrrà un errore.
Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |