I dati dell'applicazione del server VMware vCenter si basano su file e vengono rilevati automaticamente durante la creazione dello scenario.
- Aprire la Gestione, selezionare Scenario, Nuovo oppure fare clic sul pulsante Nuovo scenario per avviare la Creazione guidata scenario.
Viene visualizzata la finestra di dialogo iniziale.
- Scegliere Crea nuovo scenario, selezionare un nome gruppo e fare clic su Avanti.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona server e tipo di prodotto.
- Selezionare vCenter, quindi Replication and Disaster Recovery Scenario (DR) (Scenario di replica e ripristino di emergenza), e fare clic su Avanti.
Nota: per ulteriori informazioni su come specificare Attività su replica, consultare la Guida per l'amministratore di CA ARCserve RHA.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Host master e replica.
- Immettere un nome scenario, il nome host o l'indirizzo IP e il numero di porta per i server master e di replica, abilitare l'opzione Verifica Modulo CA ARCserve RHA sugli host, quindi fare clic su Avanti.
Attendere il completamento della verifica modulo.
- Se necessario, fare clic su Installa per aggiornare il modulo su uno o su entrambi i server, quindi fare clic su Avanti.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Configurazione master.
- Se il database di vCenter è un server SQL, i risultati del rilevamento verranno visualizzati nella struttura del database. Se il database di vCenter è Oracle, verranno richieste le credenziali per la connessione al database. Fornire i dati richiesti e fare clic su OK.
Selezionare o deselezionare i componenti per il ripristino di emergenza in base alle esigenze, quindi fare clic su Avanti.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietà scenario.
- Impostare le proprietà desiderate come descritto nella Guida per l'amministratore di CA ARCserve RHA e fare clic su Avanti.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietà di master e replica.
- Impostare le proprietà desiderate e fare clic su Avanti.
Attendere il completamento della verifica scenario.
- Risolvere eventuali avvisi o errori segnalati dalla verifica, quindi fare clic su Avanti.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Esecuzione scenario.
- Fare clic su Esegui ora per avviare la replica e attivare lo scenario oppure su Fine per eseguire lo scenario in un secondo momento.