Eseguire l'aggiornamento di Agente Arcserve UDP (Linux) alla versione successiva per poter usufruire dei tanti miglioramenti e delle numerose modifiche delle funzionalità e delle prestazioni di Agente Arcserve UDP (Linux).
Quando si installa l'aggiornamento, Agente Arcserve UDP (Linux) prova a individuare un'installazione esistente.
Procedere come descritto di seguito:
Importante. Se il download dei due file del pacchetto di installazione viene eseguito in una cartella locale, il percorso completo di questa cartella locale non deve contenere alcun carattere speciale, salvo spazi vuoti, e può includere solamente i caratteri seguenti: a-z, A-Z, 0-9, - e _.
./<linux_installation_file_name>.bin
Nota: se il pacchetto dell'utilità di ripristino viene rinominato, il nome di pacchetto deve includere i caratteri dell'utilità di ripristino affinché il comando di installazione sia in grado di rilevare automaticamente il pacchetto dell'utilità di ripristino e installarlo. Se il nome di pacchetto non contiene i caratteri dell'utilità di ripristino, sarà necessario specificare il percorso completo del pacchetto dell'utilità di ripristino.
Il pacchetto di installazione verifica la piattaforma supportata e mostra un messaggio di conferma.
Se viene rilevata una piattaforma non supportata, immettere Y e premere Invio per confermare l'installazione della piattaforma non supportata.
./<linux_installation_file_name>.bin --path=/<path_of_the restore-utility_package>
Il pacchetto di installazione verifica la piattaforma supportata e mostra un messaggio di conferma.
Se viene rilevata una piattaforma non supportata, immettere Y e premere Invio per confermare l'installazione della piattaforma non supportata.
Il pacchetto di installazione individua un'installazione esistente e viene visualizzato un messaggio di conferma per l'aggiornamento.
Il pacchetto di installazione verifica le dipendenze dell'applicazione.
Il pacchetto di installazione mostra le informazioni relative al contratto di licenza.
Il processo di installazione di Agente Arcserve UDP (Linux) viene avviato.
Quando l'installazione del pacchetto dell'utilità di ripristino viene completata, vengono visualizzate le informazioni relative alla creazione del Live CD.
Live CD viene generato nel percorso seguente:
/opt/CA/d2dserver/packages
Nota: è necessario Live CD per acquisire l'indirizzo IP del nodo di destinazione quando si esegue un ripristino bare metal (BMR).
Agente Arcserve UDP (Linux) è stato aggiornato correttamente.
Copyright © 2015 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
|
|