

Utilizzo di Agente Arcserve UDP (Linux) › Backup di nodi Linux › Backup di più di 200 nodi › Verifica delle considerazioni e dei prerequisiti
Verifica delle considerazioni e dei prerequisiti
Verificare i seguenti prerequisiti prima di procedere al backup di un numero di nodi di Linux superiore a 200:
- Il server di backup supporta unicamente Linux a 64 bit.
- Il server di backup deve essere un server dedicato. L'Agente Arcserve UDP (Linux) modifica le impostazioni di sistema per soddisfare il requisito di alta di scalabilità del server.
- Il server deve soddisfare i requisiti minimi hardware riportati di seguito. Se si dispone di un numero di nodi elevato, le specifiche hardware devono essere superiori ai requisiti minimi.
- Memoria di 8 GB
- 10 GB di spazio libero su disco per la cartella /optare
Verificare le seguenti considerazioni:
- Se l'Agente Arcserve UDP (Linux) viene abilitato per il backup di più di 200 nodi, il server utilizza un nuovo database (postgresql) per soddisfare il requisito di alta scalabilità. Tutti i nodi e le informazioni di processo esistenti nel database precedente (sqlite) vengono migrate al nuovo database, salvo la cronologia di processo e il registro attività. Una volta eseguita la migrazione non è possibile tornare al database precedente (sqlite).
- In seguito alla migrazione, viene utilizzato un formato diverso per l'output del comando d2djobhistory.
- Come procedura ottimale, si consiglia di impostare ciascun processo di backup per il backup di un numero di nodi inferiore a 1000.
Copyright © 2015 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|