Argomento precedente: (Facoltativo) Gestione degli script di pre/post esecuzione per l'automazioneArgomento successivo: (Facoltativo) Esecuzione di operazioni successive al ripristino bare metal


Creazione ed esecuzione del processo di ripristino

Creare e eseguire il processo di ripristino in modo da poter avviare il processo di ripristino bare metal. Prima di eseguire un ripristino bare metal, verificare le informazioni relative al punto di ripristino. Se necessario, è possibile tornare indietro e modificare le impostazioni di ripristino.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Verificare i dettagli relativi al ripristino dalla pagina Riepilogo della Procedura guidata di ripristino.
  2. (Facoltativo) Fare clic su Indietro per modificare le impostazioni di ripristino da una qualsiasi delle pagine della Procedura guidata di ripristino.
  3. Immettere un nome per il del processo e fare clic su Invia.

    Il campo Nome processo è associato a un nome predefinito. È possibile specificare un nuovo nome per il processo ma non è possibile lasciare il campo vuoto.

    La Procedura guidata di ripristino viene chiusa. È possibile visualizzare il processo nella scheda Stato processo. Se si utilizza l'indirizzo IP per il ripristino bare metal, il computer di destinazione verrà riavviato automaticamente sullo stesso sistema operativo dell'origine di backup al completamento del processo di ripristino bare metal.

    Se si utilizza l'indirizzo MAC per il ripristino bare metal, lo stato della scheda Stato processo verrà modificato in In attesa dell'avvio del nodo di destinazione.

  4. (Facoltativo) Affinché il ripristino bare metal utilizzi l'indirizzo MAC, avviare il computer di destinazione se viene visualizzato il messaggio In attesa dell'avvio del nodo di destinazione nella scheda della scheda Stato processo.

    Nota: se il computer di destinazione viene avviato prima dell'invio del processo di ripristino, sarà necessario riavviare il computer di destinazione. Verificare che BIOS sia configurato per l'avvio dalla rete.

    Lo stato della colonna Stato processo viene modificato in Ripristino del volume in corso. Ciò indica che il ripristino è in corso. Al completamento del processo di ripristino, il computer di destinazione verrà riavviato automaticamente con lo stesso sistema operativo dell'origine di backup.

Il processo di ripristino viene creato ed eseguito correttamente.