Argomento precedente: Creazione di un piano per definire l'archivio dati di destinazioneArgomento successivo: Invio del piano e dei dettagli dell'account utente all'amministratore dell'origine


Mapping del piano sull'account utente

Amministratore della destinazione

L'account utente e il piano per la Console di origine sono stati creati precedentemente. Per identificare e gestire i dati replicati, assegnare il piano all'account utente.

Nota: è possibile assegnare più di un piano a un account utente. Tuttavia, due account diversi non possono condividere lo stesso piano. Si consiglia di assegnare un solo piano a ciascun account utente in modo da poter identificare e gestire facilmente i dati replicati.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Dalla Console, fare clic sulla scheda Configurazione.
  2. Dal riquadro sinistro, fare clic su Condividi piano.

    Condivisione di un piano da Configurazione

  3. Dal riquadro centrale, fare clic su Aggiungi.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Assegna piano a utente.

    Assegnazione di un piano all'utente

  4. Selezionare l'account utente.
  5. Selezionare un piano dalla colonna Piano disponibile.

    Nota: Se un piano è già stato aggiunto a un nome utente, tale piano non viene visualizzato nella colonna Piano disponibile.

  6. Fare clic su Aggiungi tutti i piani o Aggiungi i piani selezionati per aggiungere i piani nella colonna Piani selezionati.
  7. Fare clic su OK.

    La finestra di dialogo Assegna piano a utente viene chiusa. Il nome utente e i piani associati vengono visualizzati nella pagina Condividi piano.

Viene eseguito il mapping dell'account utente sul piano creato la Console di origine.

È possibile utilizzare l'opzione Modifica per modificare la configurazione utente oppure l'opzione Elimina per rimuovere l'utente dall'elenco.