L'applicazione consente di definire un limite per il numero di processi di backup eseguiti simultaneamente. Questa funzionalità consente di ottimizzare le prestazioni del server proxy del computer virtuale nell'ambiente di backup. Per impostazione predefinita, Host-Based VM Backup è in grado di eseguire un massimo di dieci processi di backup contemporaneamente. In ambienti che contengono molti computer virtuali associati a un sistema proxy del computer virtuale, una quantità elevata di backup simultanei può compromettere le prestazioni del backup e della rete.
Nota: se la quantità di processi simultanei supera il limite definito, i processi che superano il limite inserito vengono messi in coda.
Nota: Se il numero massimo di processi di backup VMware simultanei supera il limite di connessione del server ESX, è possibile che si verifichi un errore di comunicazione tra il server ESX e il proxy di backup e che il file system dell'archivio dati del server ESX rimanga bloccato. In tali casi, riavviare il server ESX o eseguire la migrazione del computer virtuale bloccato in un altro archivio dati per sbloccare il computer virtuale. Per ulteriori informazioni, fare riferimento al documento VMware ((VMware KB:1022543).
Procedere come descritto di seguito:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\CA\ARCserve Unified Data Protection\Engine
VMMaxJobNum
Nota: La chiave VMMaxJobNum è già stata creata e il valore predefinito è 10.
Viene visualizzata la finestra di dialogo di modifica della stringa.
Il limite è definito.
Il limite dei processi di backup simultanei è stato definito.
Copyright © 2015 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
|
|