Argomento precedente: Distribuzione dell'agente sui nodiArgomento successivo: Esecuzione di verifiche preliminari per i processi di backup


Distribuzione dell'agente sui nodi

Per eseguire l'aggiornamento o l'installazione dell'agente di Arcserve UDP per un nodo, utilizzare l'opzione Installa/Aggiorna prodotto. Se il computer di destinazione contiene una versione precedente dell'agente di Arcserve UDP, utilizzare l'opzione di aggiornamento per acquisire l'ultima versione. In caso contrario, utilizzare l'opzione di installazione.

Nota: è possibile effettuare la distribuzione degli agenti di Arcserve UDP su più nodi. È possibile eseguire un massimo di 16 attività contemporaneamente. Se sono presenti più di 16 attività, lo stato delle altre attività rimarrà in sospeso. Tali attività verranno eseguite al completamento di alcune delle 16 attività di distribuzione predefinite. Per modificare il conteggio di attività massime, aggiornare la chiave di registro seguente:

deployMaxThreadCount

Procedere come descritto di seguito:

  1. Fare clic sulla scheda Risorse.

    Viene visualizzata la pagina Nodi: Tutti i nodi.

  2. Selezionare uno o più nodi.
  3. Dal riquadro centrale, fare clic sull'elenco a discesa Azioni, quindi fare clic su Installa/Aggiorna prodotto.

    I dettagli dell'installazione o dell'aggiornamento vengono visualizzati sopra il nome del nodo sul riquadro centrale.

  4. Verificare i dettagli.
  5. Specificare la pianificazione per l'installazione/aggiornamento, quindi fare clic su OK.

    Il nodo viene aggiornato all'ultima versione dell'agente di Arcserve UDP.

Nota: È possibile annullare la distribuzione di un agente se pianificata per l'esecuzione in un secondo momento. Per annullare la distribuzione di un agente, selezionare l'agente e fare clic su Azioni, Cancel Agent Deployment (Annulla distribuzione agente).