Argomento precedente: Verifica della protezione del computer Virtual StandbyArgomento successivo: Verifica delle considerazioni e dei prerequisiti


Replica dei dati tra archivi dati gestiti da una Console UDP

Arcserve UDP consente di replicare i dati di backup da un archivio dati a un altro. Questi archivi dati vengono gestiti dalla stessa Console UDP, ma si trovano in Recovery Point Server diversi. È necessario creare un piano con due attività: backup e replica. L'attività di backup eseguirà il backup dei dati in base alla pianificazione e l'attività di replica replicherà i dati di backup nel Recovery Point Server specificato. I processi di replica vengono eseguiti in base alla pianificazione specificata nell'attività Replica. È possibile creare più attività di replica in un piano.

Se il processo di replica produce un errore per determinate ragioni (ad esempio per problemi di rete), il processo di replica non riuscito verrà ripreso prima del trasferimento a qualsiasi altra nuova sessione. Il processo di replica viene ripreso dal punto di interruzione dell'ultimo processo di replica non riuscito.

Il diagramma seguente illustra la procedura per la replica dei dati tra archivi dati gestiti da una Console UDP.

Replica dei Recovery Point Server

Come procedere?

  1. Verifica delle considerazioni e dei prerequisiti
  2. Creazione di un piano con un'attività di backup
  3. Aggiunta al piano di un'attività di replica
  4. (Facoltativo) Esecuzione di una replica manuale
  5. Verifica del piano