Argomento precedente: Informazioni su Arcserve UDPArgomento successivo: Funzionamento di Arcserve UDP


Introduzione

Arcserve Unified Data Protection è una soluzione comprensiva per la protezione di ambienti IT complessi. La soluzione protegge i dati che risiedono in nodi di vari tipi quali Windows, Linux e computer virtuali su server VMWare ESX o server Microsoft Hyper-V. È possibile eseguire il backup dei dati su un computer locale o su un Recovery Point Server. Un Recovery Point Server è un server centrale in cui vengono archiviati i backup da più origini.

Arcserve UDP fornisce le seguenti capacità:

Arcserve UDP consente di replicare i dati di backup salvati come punti di ripristino da un server a un altro del Recovery Point Server. Dai dati di backup è anche possibile creare computer virtuali che possono fungere da computer di standby in caso di errore del nodo di origine. Il computer virtuale di standby viene creato mediante la conversione dei punti di ripristino nel formato del computer virtuale VMware ESX e Microsoft Hyper-V.

La soluzione Arcserve UDP fornisce l'integrazione con Arcserve High Availability. Dopo la creazione degli scenari in Arcserve High Availability, è possibile gestire e monitorare i propri scenari ed eseguire operazioni come aggiungere o eliminare i computer di destinazione.

Il diagramma seguente illustra le funzioni principali disponibili su Arcserve UDP.

Azioni di UDP