Se si desidera attivare manualmente i computer virtuali Virtual Standby, si consiglia di eseguire tale procedura dalla finestra di dialogo Computer virtuale di standby del server di Arcserve UDP. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Attivazione di computer virtuali Virtual Standby a partire da snapshot dei punti di ripristino. Tuttavia, se si desidera attivare i computer virtuali Virtual Standby a partire dal server Hyper-V, è possibile utilizzare la Gestione Hyper-V.
Nota: La console di gestione di Hyper-V consente di accedere alle snapshot del punto di ripristino create da Virtual Standby per la protezione del nodo. Si consiglia di non eliminare le snapshot. Quando le snapshot vengono eliminate, la relazione esistente tra i dati contenuti nelle snapshot diventerà incoerente alla successiva esecuzione di un processo Virtual Standby. I dati inconsistenti non consentono la corretta attivazione dei computer virtuali Virtual Standby.
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzata la Gestione Hyper-V.
I computer virtuali al server Hyper-V specificato vengono visualizzati nell'elenco di computer virtuali del riquadro centrale.
Le snapshot associate al computer virtuale vengono visualizzate nell'elenco Snapshot.
Viene visualizzata la finestra di dialogo di applicazione della snapshot.
Il computer Virtual Standby è stato attivato.
Se necessario, è possibile eseguire il backup dei computer virtuali e creare snapshot del punto di ripristino dopo aver attivato il computer virtuale.
Copyright © 2015 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
|
|