La scheda Rapporti fornisce l'accesso a vari tipi di rapporti come Avvisi e Stato di backup. Il riquadro sinistro include un elenco di rapporti che è possibile generare. Il riquadro centrale mostra i dettagli del rapporto selezionato e consente di configurare varie impostazioni di rapporto. Il rapporto viene generato per un gruppo di nodi o di server. È anche possibile filtrare il rapporto in modo che visualizzi informazioni dettagliate per un singolo nodo. Il drill-down di questo rapporto include i seguenti elementi:
Visualizza il nome del nodo in cui vengono eseguiti i processi di backup del backup agente o del backup del computer virtuale basato su host.
Visualizza il nome del nodo agente e il nodo protetto dall'agente di Arcserve UDP, da Host-Based VM Backup, da Virtual Standby o da Arcserve Backup.
Visualizza il prodotto installato sul nodo. Il nome del prodotto può corrispondere a Agente di Arcserve UDP, Recovery Point Server di Arcserve UDP o Arcserve Backup.
Mostra le opzioni globali e locali di filtro e le azioni corrispondenti ai rapporti. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Utilizzo di filtri e azioni.
I seguenti rapporti sono disponibili in Arcserve UDP:
Mostra le informazioni di avviso per i nodi.
Mostra le dimensioni dei dati di backup di Arcserve Backup. e dell'agente di Arcserve UDP in una visualizzazione cronologica, illustrando la tendenza di crescita in modo da prepararsi per le future esigenze di spazio di archiviazione. Il rapporto contiene informazioni sui nodi in esecuzione su sistemi operativi Windows e Linux supportati e consente di eseguire il drill-down per visualizzare informazioni più dettagliate relative ai singoli nodi.
Visualizza lo stato di backup più recente di tutti i nodi per il periodo di tempo specifico. Questo rapporto consente di visualizzare informazioni dettagliate sui nodi sulla base delle categorie quali tipo selezionato di gruppi e livello del nodo. Il rapporto visualizza lo stato di processo seguente:
Visualizza lo stato di backup più recente dei computer virtuali protetti da Host-Based VM Backup, da Virtual Standby o da Arcserve Backup. Questo rapporto consente di visualizzare informazioni per un periodo di tempo specificato e di eseguire il drill-down per visualizzare informazioni più dettagliate su ogni categoria selezionata.
Visualizza le dimensioni dei dati raw dell'ultimo backup completo eseguito correttamente per ciascun nodo protetto da Arcserve Backup, dall'agente Arcserve UDP e da Host-based VM Backup.
Mostra la dimensione dei dati di backup compressa ed effettiva (raw) in varie posizioni di archiviazione durante il periodo di tempo specificato. Il rapporto consente di eseguire il drill-down per visualizzare informazioni più dettagliate sulle categorie di dischi e di deduplicazione.
Copyright © 2015 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
|
|