Argomento precedente: Assegnazione di una cartella distinta ai file temporaneiArgomento successivo: Definizione delle opzioni di ripristino


Selezione degli oggetti di posta di Exchange da ripristinare

Dopo avere generato il catalogo di ripristino granulare di Exchange, specificare il livello degli oggetti di Exchange da ripristinare.

Nota: Arcserve UDP non supporta il ripristino granulare degli oggetti nelle cartelle pubbliche nel ripristino della posta di Exchange. Per eseguire il ripristino dell'intero database di cartelle pubbliche, è necessario utilizzare il ripristino delle applicazioni, quindi estrarre l'oggetto di Exchange specifico.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Nella finestra di dialogo Database di Exchange, selezionare il livello degli oggetti di Exchange da ripristinare (casella di posta, cartella o singoli messaggi).

    È possibile selezionare l'intero contenuto oppure parte del contenuto dell'oggetto di Exchange da ripristinare. È possibile selezionare più componenti di Exchange da ripristinare.

    Nota: Quando si utilizza Arcserve UDP per ripristinare singoli oggetti di casella di posta/cartelle/posta dal database delle caselle di posta di Exchange, la versione del sistema operativo sul server proxy deve essere grande o successiva a quella dei computer virtuali di Exchange.

    Gli oggetti di Exchange disponibili sono:

    1. Casella di posta (o caselle di posta)

      Selezionando il livello casella di posta, verrà ripristinato tutto il contenuto (cartelle e messaggi di posta) della casella di posta selezionata.

    2. Cartelle

      Selezionando il livello cartella della casella di posta, verrà ripristinato tutto il contenuto di posta della cartella selezionata.

    3. Singoli messaggi

      Selezionando il livello messaggio singolo, verrà ripristinato solo l'oggetto di posta selezionato.

  2. Fare clic su Avanti.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo Opzioni di ripristino.

Vengono specificati gli oggetti di Exchange da ripristinare.