Argomento precedente: Creazione di un piano Virtual Standby per i nodi HAArgomento successivo: Definizione del server di virtualizzazione


Definizione dell'origine

La pagina Origine consente di specificare i nodi di origine che si desidera proteggere. È possibile selezionare più di un nodo per un piano. Se non sono stati aggiunti nodi alla Console, è possibile aggiungerli in fase di creazione o modifica di un piano dalla pagina Origine. È possibile salvare un piano senza aggiungere nodi di origine. Il piano non verrà comunque distribuito a meno che vengano aggiunti altri nodi.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Fare clic sulla scheda Origine, quindi su Aggiungi nodi.
  2. Selezionare una delle seguenti opzioni:
    Selezionare i nodi da proteggere

    Consente di aprire la finestra di dialogo Selezionare i nodi da proteggere in cui è possibile scegliere i nodi dall'elenco visualizzato. Selezionare questa opzione se sono stati già aggiunti nodi alla Console.

    Importazione di nodi da Arcserve HA

    Consente di aprire la finestra di dialogo Aggiungi nodi alla Console Arcserve UDP. Selezionare questa opzione se non sono stati aggiunti nodi e si desidera aggiungere manualmente i nodi da proteggere.

  3. (Facoltativo) Selezionare un filtro dall'elenco a discesa Gruppi per filtrare i nodi. Immettere parole chiave per applicare ulteriori filtri ai nodi.

    Filtro di un gruppo di nodi

    I nodi vengono visualizzati nell'area Nodi disponibili.

  4. Selezionare i nodi dalla colonna Nodi disponibili e fare clic sull'icona Aggiungi tutti i nodi (>>) o Aggiungi i nodi selezionati (>).

    I nodi selezionati vengono visualizzati nell'area Nodi selezionati.

  5. Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo.

L'origine viene specificata.