

Creazione di piani per la protezione dei dati › Creazione di un piano Virtual Standby per i nodi Arcserve High Availability › Creazione di un piano Virtual Standby per i nodi HA › Definizione delle impostazioni avanzate
Definizione delle impostazioni avanzate
La pagina Avanzate consente di specificare impostazioni avanzate come gli avvisi.

Procedere come descritto di seguito:
- Specificare i seguenti dettagli nella pagina Avanzate.
- Abilitazione degli avvisi di posta elettronica
-
Consente di ricevere avvisi di posta elettronica a seconda delle impostazioni fornite. Quando si seleziona questa opzione, ulteriori categorie di avvisi di posta elettronica vengono abilitate per la selezione.
- Computer virtuale attivo per il computer di origine configurato con attivazione manuale: Virtual Standby invia notifiche di avviso con l'attivazione manuale di un computer virtuale.
- Errori/Arresto anomalo di Virtual Standby - Virtual Standby invia notifiche di avviso quando si verifica un errore durante il processo di conversione.
- Virtual Standby eseguito correttamente - Virtual Standby invia notifiche di avviso quando rileva che un computer virtuale è stato attivato correttamente.
- Errore di avvio di Virtual Standby dalla snapshot del punto di ripristino - Se è stata specificata l'opzione Avvia il computer virtuale automaticamente, Virtual Standby invia notifiche di avviso in caso di rilevamento di computer virtuali non avviati automaticamente.
- Hypervisor non raggiungibile - Virtual Standby invia notifiche di avviso quando vengono rilevati errori di comunicazione con il sistema ESX Server o Hyper-V.
- Spazio di archiviazione disponibile sul computer virtuale inferiore a - Virtual Standby invia notifiche di avviso quando viene rilevato spazio su disco insufficiente sul percorso dell'hypervisor definito. Ciò si verifica quando la quantità di spazio disponibile su disco è inferiore alla soglia definita dall'utente. La soglia può essere rappresentata da un valore assoluto (MB) o da una percentuale della capacità del volume.
- Fare clic su Salva.
Vengono specificate le impostazioni avanzate.
Le modifiche vengono salvate e l'attività Virtual Standby viene distribuita automaticamente al server Virtual Standby.
Copyright © 2015 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|