Argomento precedente: Riepilogo eventi recentiArgomento successivo: Barra di accesso al Supporto tecnico e alla Community


Barra delle funzionalità

La sezione Barra delle funzionalità della pagina principale consente di avviare diverse funzioni dell'Agente Arcserve UDP (Windows).

Pagina principale - Barra attività delle funzionalità

Esegui backup

Consente di eseguire immediatamente un backup completo, incrementale o di verifica in base alle impostazioni di backup correnti. Le impostazioni di backup vengono configurate e definite nelle Impostazioni di backup. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Esecuzione manuale del backup (Esegui backup) nella Guida in linea.

Ripristino

Consente di eseguire ripristini a livello di file o di applicazione nella posizione originale o in una posizione alternativa. Se si seleziona questa funzione, è necessario specificare quale opzione di ripristino si desidera utilizzare per individuare l'immagine di backup da ripristinare. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Metodi di ripristino nella Guida in linea.

Impostazioni

Consente di configurare o modificare le seguenti impostazioni:

Copia punto di ripristino

Consente di visualizzare un elenco dei punti di ripristino (backup completati correttamente) e di selezionare il punto di ripristino che si desidera utilizzare per creare una copia consolidata. La copia consolidata combina i blocchi di backup completi e incrementali eseguiti precedentemente per il punto di ripristino selezionato. Inoltre, la copia consolidata rimuove i blocchi inutilizzati riducendo le dimensioni dell'immagine e consentendo un utilizzo più efficace delle risorse di backup.

Ciascun punto di ripristino corrisponde al momento in cui è stata eseguita la cattura dell'immagine snapshot VSS e non contiene solo i dati, ma anche tutte le informazioni relative al sistema operativo, alle applicazioni installate e alle impostazioni di configurazione, le unità necessarie ecc. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Modalità di copia di un punto di ripristino nella Guida in linea.

Monta punto di ripristino

Consente di montare un punto di ripristino su una lettera di unità (volume) o una cartella NTFS, nonché di visualizzare, sfogliare, copiare o aprire i file di backup direttamente in Windows Explorer.

Visualizzazione registri

Consente di visualizzare i registri delle attività eseguite durante le operazioni di backup, ripristino e copia. Il Registro attività visualizza lo stato del processo ed altre informazioni, quali la velocità effettiva, la dimensione compressa, il tempo trascorso, lo stato di crittografia etc. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Visualizzazione registri nella Guida in linea.