L'Agente Arcserve UDP (Windows) consente di specificare le impostazioni dell'origine per le informazioni da copiare.
Nota: per visualizzare un video relativo alle impostazioni di copia file, consultare la sezione Gestione delle impostazioni di copia di file.
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzata la finestra di dialogo Origini di Copia file.
Nota: se l'Agente Arcserve UDP (Windows) viene utilizzato su un server proxy, non tutte le impostazioni saranno disponibili e verranno visualizzate come informazioni di sola lettura.
Consente di pianificare la copia dei file in seguito al completamento del numero di backup specificato. Se questa opzione non viene selezionata (Copia file disabilitata) non verrà eseguita la copia file pianificata e non sarà possibile convalidare e salvare le modifiche apportate alle impostazioni di copia file.
Nota: il sistema ReFS e i volumi NTFS deduplicati non verranno visualizzati come origini di backup selezionabili per la copia file. Pertanto, se tutti i volumi per un'origine di backup specificata sono sistemi ReFS o volumi NTFS deduplicati, l'opzione di copia file verrà disattivata.
Visualizza un elenco selezionabile di tutte le origini disponibili, con i criteri corrispondenti (filtri) e il tipo di copia file (copia e memorizzazione oppure copia e spostamento) da eseguire in seguito a ciascun backup dell'Agente Arcserve UDP (Windows) completato correttamente. È possibile aggiungere, rimuovere o modificare le origini di copia dei file.
Nota: l'Agente Arcserve UDP (Windows) non esegue la copia dei file di applicazione, dei file con attributi di sistema o dei file con attributi temporanei.
Nota: la copia di file non supporta i volumi montati come origine. Se si seleziona un volume montato come origine, i file non verranno copiati.
Nota: se si seleziona un collegamento simbolico e si specifica la cartella di origine di copia dei file, tale collegamento verrà sostituito con il percorso effettivo utilizzato per il salvataggio delle impostazioni. Nell'interfaccia utente Ripristino di copia file, viene visualizzato il percorso effettivo e non il collegamento simbolico.
Fare clic su questa opzione per visualizzare la finestra di dialogo Tipo di piano e selezionare il tipo di processo di copia file da eseguire (copia e memorizzazione oppure copia e spostamento). Una volta selezionato il tipo di piano, verrà visualizzata la finestra di dialogo Piano di copia file che consente di aggiungere un'origine da copiare e di specificare i piani corrispondenti per tale origine. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Definizione dei piani di copia file.
Nota: è possibile selezionare l'origine di copia file solo da un volume selezionato nelle impostazioni di backup. Se l'origine contiene sistemi ReFS o volumi NTFS di deduplicazione, tali volumi non potranno essere selezionati.
Fare clic su questa opzione per rimuovere l'origine selezionata dall'elenco visualizzato.
Fare clic su questa opzione per visualizzare la finestra di dialogo Piani di copia file e modificare le impostazioni dei piani per l'origine selezionata. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Definizione dei piani di copia file.
Le impostazioni di copia file verranno salvate.
Copyright © 2015 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
|
|