Attendersi una durata più lunga per il primo backup completo con i dati acquisiti dal server Microsoft Exchange Online tramite un collegamento WAN.
Considerata la durata prolungata del primo backup completo, applicare le configurazioni richieste per la disponibilità di hardware, rete e risorse (ad esempio, spazio su disco nella destinazione, memoria, CPU e così via) durante il backup per evitare interruzioni dovute a problemi dell'ambiente.
Annullare il backup manualmente se sono previsti interruzioni o periodi di inattività pianificati della rete mentre è in corso il backup. Se si interviene in modo tempestivo, i dati rimangono utilizzabili per il processo di backup successivo.
Nota: Se, durante il backup, il computer rileva un arresto o un'interruzione del processo imprevisti, la sessione di backup del processo in esecuzione viene rimossa, per cui è necessario ripetere il backup.
Dividere un backup di grandi dimensioni in processi gestibili più piccoli per velocizzare i backup.
Ad esempio, se è necessario proteggere 500 utenti, utilizzare due account di backup in un piano. Ogni account di backup può eseguire due processi paralleli per 250 utenti.
In Arcserve UDP v6.5, la dimensione supportata dei dati protetti è limitata a 8 TB (compressi) per impostazione predefinita. Per configurare la dimensione, è possibile creare il seguente valore del Registro di sistema sul nodo proxy:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Arcserve\Unified Data Protection\Engine\AFBackupDll\<NodeGUID>]
" VirtualDiskSize "=dword:00000002
Nell'esempio la dimensione viene impostata su 2 TB.
Nota: Aumentando la dimensione del disco virtuale, i processi seguenti possono subire dei rallentamenti:
Copia su nastro, Replica, Copia punto di ripristino su cloud.
Selezionare la dimensione del disco virtuale in base alle dimensioni dei dati di origine correnti e alla relativa crescita.
Ad esempio, se la dimensione totale di tutti gli utenti è pari a 500 GB e la crescita media dei dati al giorno è dell'1%, ossia 5 GB, è necessario disporre di 500 GB + 5 GB * 30 giorni = 650 GB di spazio su disco per contenere il primo backup completo e i 30 backup incrementali giornalieri per un mese.
Di conseguenza, la dimensione minima richiesta per il disco sarà di 7 TB (non compressi).
Utilizzare correttamente le pianificazioni di limite delle risorse affinché il backup disponga della larghezza di banda desiderata durante gli orari non di ufficio. Eseguire un backup di piccole dimensioni con pochi utenti per valutare l'utilizzo della rete per processo di backup e impostare di conseguenza i valori di limite delle risorse.
Verificare che l'account di backup soddisfi i requisiti obbligatori. Per ulteriori informazioni, consultare il seguente collegamento.
Se il collegamento di rete utilizzato per connettersi al server di Exchange Online è instabile e caratterizzato da frequenti annullamenti dei backup, configurare il criterio Conservazione punto di ripristino per memorizzare un numero elevato di sessioni non unite.
Valore predefinito per i backup incrementali giornalieri: 7
Valore predefinito per i backup manuali: 31
Configurare le pianificazioni di backup in modo da conservare almeno un backup giornaliero, uno settimanale e uno mensile.
Verificare che l'installazione disponga delle licenze necessarie. È possibile gestire le licenze utilizzando Gestione licenze. Per ulteriori informazioni, consultare la domanda 4 nella sezione Domande frequenti.