Amministratore dell'origine
Per eseguire la replica dei dati di backup sul Recovery Point Server di destinazione gestito da una Console differente, creare un piano di replica. Il piano di replica include un'attività di backup e un'attività di replica gestita in remoto. Nell'attività di replica, specificare il server remoto e i dettagli del piano, quindi connettersi al server remoto. Se la connessione viene eseguita correttamente, selezionare il piano creato appositamente dall'amministratore della destinazione.
Effettuare le operazioni seguenti:
Nota: Per ulteriori informazioni sulla creazione di un'attività di backup, consultare gli argomenti seguenti:
Console remota
Selezionare un account di console remota dall’elenco a discesa o aggiungere un nuovo account di console remota facendo clic sul pulsante Aggiungi.
Per ulteriori informazioni, fare clic su Aggiungi console remota.
Nome utente
Specificare il nome utente creato dall’amministratore di destinazione. Il nome utente viene fornito dall'amministratore della destinazione.
Password
Specificare la password creata dall'amministratore della destinazione. La password viene fornita dall'amministratore della destinazione.
Porta
Specificare il numero di porta della Console di destinazione. Il numero di porta della Console di destinazione viene fornito dall'amministratore della destinazione.
Protocollo
Specificare il protocollo utilizzato dall'amministratore della destinazione per la connessione alla Console di destinazione.
Abilita proxy
Selezionare la casella di controllo per abilitare la selezione del server proxy.
Server proxy
Specifica l'indirizzo del server proxy.
Porta
Specifica del numero della porta del server di backup.
Il server proxy richiede l'autenticazione
Selezionare la casella di controllo per abilitare i campi di autenticazione per il server proxy.
Nome utente
Specificare il nome utente per la connessione al server proxy.
Password
Specificare la password per autenticare la connessione al server proxy.
Connetti
Verifica la connessione tra la Console di origine e la Console di destinazione. Se la connessione viene stabilita correttamente, il nome del piano viene visualizzato nel campo Piano. Il nome del piano viene assegnato alla Console dall'amministratore della destinazione.
Piano
Specificare il piano creato dall'amministratore della destinazione per l'utente. Se l'elenco contiene più piani, contattare l'amministratore della destinazione per conoscere il piano corretto.
Avvia nuovo tentativo
In caso di errore, ripete il processo di replica dopo l'intervallo di tempo specificato. Immettere un valore compreso tra 1 e 60 e il tempo viene definito in minuti.
Riprova
Specificare il numero di nuovi tentativi che si desidera eseguire in caso di un errore di processo. Una volta superato il numero di tentativi, il processo di replica viene eseguito solo all'ora pianificata successiva. Immettere un valore compreso tra 1 e 99.
Pianificazione processo di replica
Specificare la data e l'ora di avvio dei processi di replica. È possibile modificare o eliminare una pianificazione del processo di replica.
Pianificazione del limite delle risorse di replica
Specificare la velocità massima (Mbps) di esecuzione della replica. È possibile limitare la velocità di replica per ridurre l'utilizzo della CPU o della rete. Nel caso di un processo di replica, la scheda Jobs (Processi) mostra la velocità media di lettura e scrittura del processo in corso e il valore limite configurato.
È possibile modificare o eliminare una pianificazione del processo del limite di velocità.
Il piano di replica è stato creato correttamente e distribuito in automatico. Durante l'esecuzione del piano, la replica dei dati viene eseguita dalla posizione di origine alla posizione di destinazione di dati, su una rete.
Nota: una volta completato il processo di replica, i dettagli del nodo replicato vengono aggiunti automaticamente alla Console di destinazione.
La replica dei dati tra due archivi dati gestiti da Console UPD diverse è stata eseguita correttamente.
Copyright © 2018. |
|