Aggiungere una console remota per replicare i punti di ripristino in un Recovery Point Server gestito in remoto. È possibile utilizzare la console remota per creare un piano di replica per l’invio di dati alla console di destinazione. È inoltre possibile gestire la console remota aggiunta.
Effettuare le operazioni seguenti:
Console remota
Fa riferimento all’URL dell’account della console remota che si desidera aggiungere alla console.
Nome utente
Fa riferimento al nome utente utilizzato per l’accesso alla console remota.
Nota: Utilizzare uno dei seguenti formati per il nome utente: nome computer, nome dominio/nome utente o nome utente.
Password
Fa riferimento alla password del nome utente.
Porta
Indica il numero di porta che si connette all’interfaccia utente basata sul Web.
Valore predefinito: 8015
Protocollo
Specificare il protocollo che si desidera utilizzare per la comunicazione con il server di destinazione. Le opzioni disponibili sono HTTP e HTTPS.
Nota: Per una comunicazione più sicura, selezionare il protocollo HTTPS.
Impostazioni proxy
Specifica le impostazioni del server proxy fornite. Selezionare la casella di controllo Connetti tramite server proxy se si desidera abilitare questa opzione. Se si seleziona questa opzione, è necessario includere anche l'indirizzo IP (o il nome del computer) del server proxy e il numero di porta corrispondente utilizzati dal server proxy per la connessione a Internet. Inoltre è possibile selezionare questa opzione se si desidera richiedere l'autenticazione per il server proxy. Quindi, occorre fornire le informazioni di autenticazione (nome dominio\nome utente e password) necessarie per l’utilizzo del server proxy.
La console remota è stata aggiunta.
Copyright © 2018. |
|