Installare l'Arcserve UDP Agent (Linux) su un server Linux per gestire le operazioni di ripristino e di backup. Dopo che si è installato l'Arcserve UDP Agent (Linux), è possibile aprire l'interfaccia utente da qualsiasi computer mediante un browser Web e il server è denominato server di backup.
All'inizio dell'installazione, lo script di installazione verifica che alcune delle applicazioni obbligatorie siano installate sul server Linux e che le applicazioni siano in esecuzione.
Per il funzionamento del file di installazione sono necessarie le applicazioni obbligatorie seguenti:
Il file di installazione esegue inoltre una verifica delle applicazioni facoltative seguenti all'inizio dell'installazione:
Nota: Accertarsi che il server di backup disponga di almeno 1 GB di memoria. Per ulteriori informazioni sui requisiti di sistema per un server Linux, consultare le Note di rilascio.
Segui questi passi:
Importante. Se il download dei due file del pacchetto di installazione viene eseguito in una cartella locale, il percorso completo di questa cartella locale non deve contenere alcun carattere speciale, salvo spazi vuoti, e può includere solamente i caratteri seguenti: a-z, A-Z, 0-9, - e _.
./<linux_installation_file_name>.bin
Nota: Se il pacchetto dell'utilità di ripristino viene rinominato, il nome di pacchetto deve includere i caratteri dell'utilità di ripristino affinché il comando di installazione sia in grado di rilevare automaticamente il pacchetto dell'utilità di ripristino e installarlo. Se il nome di pacchetto non contiene i caratteri dell'utilità di ripristino, sarà necessario specificare il percorso completo del pacchetto dell'utilità di ripristino.
Il pacchetto di installazione verifica la piattaforma supportata e mostra un messaggio di conferma.
Se viene rilevata una piattaforma non supportata, immettere Y e premere Invio per confermare l'installazione della piattaforma non supportata.
./<linux_installation_file_name>.bin --path=/<path_of_the restore-utility_package>
Il pacchetto di installazione verifica la piattaforma supportata e mostra un messaggio di conferma.
Se viene rilevata una piattaforma non supportata, immettere Y e premere Invio per confermare l'installazione della piattaforma non supportata.
Nota: Se viene rilevato un sistema operativo non in lingua inglese, verrà richiesto di selezionare la lingua prima di continuare con il processo di installazione.
Il pacchetto di installazione mostra le informazioni relative al contratto di licenza.
Il processo di installazione dell'Arcserve UDP Agent (Linux) viene avviato.
Quando l'installazione del pacchetto dell'utilità di ripristino viene completata, vengono visualizzate le informazioni relative alla creazione del Live CD.
Live CD viene generato nel percorso seguente:
/opt/Arcserve/d2dserver/packages
Nota: È necessario il Live CD per acquisire l'indirizzo IP del nodo di destinazione quando si esegue un ripristino bare metal (BMR).
L'Arcserve UDP Agent (Linux) viene installato e viene visualizzato l'URL per l'accesso al server di backup.
Nota: Verificare che le seguenti porte in ingresso siano abilitate sul firewall del server di backup:
Verificare che la seguente porta in ingresso sia abilitata sul firewall per i nodi client di cui si desidera eseguire il backup:
Verificare che la porta in uscita obbligatoria per NFS, CIFS o entrambe le destinazioni di backup siano abilitate sul firewall per il server Linux e i nodi client.
L'Arcserve UDP Agent (Linux) viene installato correttamente.
Copyright © 2016 |
|