Previous Topic: Installazione/Disinstallazione di Arcserve UDP Agent (Windows)Next Topic: Verificare le seguenti considerazioni sull'installazione


Installazione dell'Arcserve UDP Agent (Windows)

L'installazione dell'Arcserve UDP Agent (Windows), un backup su disco, consente di proteggere e recuperare importanti informazioni aziendali in maniera veloce, semplice ed affidabile. L'Arcserve UDP Agent (Windows) offre una soluzione a bassa intensità che consente di tenere traccia delle modifiche apportate su un computer a livello di blocco e di eseguire il backup incrementale solo dei blocchi modificati. L'Arcserve UDP Agent (Windows) consente quindi di eseguire backup frequenti (con una frequenza minima di 15 minuti), riducendo le dimensioni di ogni backup incrementale (e della finestra di backup) e garantendo un backup più aggiornato. L'Arcserve UDP Agent (Windows) offre inoltre la possibilità di ripristinare file/cartelle, volumi e applicazioni, nonché di eseguire il ripristino bare metal da un singolo backup. Infine, l'Arcserve UDP Agent (Windows) consente di copiare e ripristinare i dati di backup dalla posizione di archiviazione cloud specificata.

Nota: È possibile utilizzare Arcserve UDP per un periodo di prova. Al termine del periodo di prova, se non è stata ottenuta una licenza, Arcserve UDP sarà convertito automaticamente nella versione gratuita con funzionalità limitate.

Il diagramma seguente illustra il processo di installazione dell'Arcserve UDP Agent (Windows):

Il diagramma illustra il processo di installazione di Arcserve D2D

Per installare l'Arcserve UDP Agent (Windows), procedere come segue:

  1. Verificare le seguenti considerazioni sull'installazione
  2. Installazione dell'Arcserve UDP Agent (Windows) mediante la procedura guidata di installazione
  3. Installazione dell'Arcserve UDP Agent (Windows) in modalità invisibile all'utente
  4. Verifica della corretta installazione dell'Arcserve UDP Agent (Windows)
  5. (Facoltativo) Impatto del processo di installazione sui sistemi operativi