

Considerazioni sulla configurazione › Criterio per il supporto della compatibilità con le versioni precedenti
Criterio per il supporto della compatibilità con le versioni precedenti
Si consiglia di aggiornare tutti i componenti nell'intero ambiente a Arcserve UDP versione 6.0 per garantire il corretto funzionamento delle nuove funzionalità incluse in Arcserve UDP versione 6.0. Se l'aggiornamento non viene completato per tutti i componenti allo stesso tempo, i piani di backup esistenti non vengono interessati.
Supporto della compatibilità con le versioni precedenti di Arcserve UDP versione 5.0 Aggiornamento 4, 3 e 2
Supporto della compatibilità con le versioni precedenti per il server RPS o l'agente Windows (o proxy di backup senza agente)
- La console di Arcserve UDP versione 6.0 supporta i Recovery Point Server (RPS) e gli agenti (o proxy di backup senza agente) delle versioni precedenti per il backup se il piano non subisce modifiche dopo l'aggiornamento.
- La console e il server RPS di Arcserve UDP versione 6.0 supportano le versioni precedenti degli agenti (o proxy di backup senza agente) per il backup se il piano non subisce modifiche dopo l'aggiornamento.
- La console di Arcserve UDP versione 6.0 supporta l'aggiunta di una versione precedente del server RPS, che non viene aggiornato automaticamente a Arcserve UDP versione 6.0 una volta aggiunto (non è necessario il riavvio dopo l'aggiornamento automatico).
- La console di Arcserve UDP versione 6.0 supporta l'aggiunta di una versione precedente dell'agente (o proxy di backup senza agente) senza comportare l'aggiornamento automatico dell'agente.
- Tuttavia, quando un piano viene modificato e salvato, gli agenti (o proxy di backup senza agente) associati vengono automaticamente aggiornati (non è necessario il riavvio dopo l'aggiornamento automatico).
- Tuttavia, quando si aggiorna un nodo, l'agente (o proxy di backup senza agente) viene automaticamente aggiornati (non è necessario il riavvio dopo l'aggiornamento automatico).
- Una volta aggiornata la console, i piani esistenti continuano l'esecuzione con le versioni precedenti del server RPS, gestito dalla console.
- Se si crea un nuovo piano, non è possibile specificare la versione precedente del server RPS, già gestito dalla console, come destinazione se non viene prima aggiornato.
- Se si modifica un piano precedente, non è possibile salvare tale piano quando la destinazione coincide con una versione precedente del server RPS, gestito dalla console, senza prima aggiornarlo.
- La replica è supportata da Arcserve UDP versione 5.0 Aggiornamento 3 o 4 a un server RPS Arcserve UDP versione 6.0 di destinazione.
- Tuttavia, se si esegue la replica da Arcserve UDP versione 5.0 GM, Aggiornamento 1 o 2 a un server RPS Arcserve UDP versione 6.0 di destinazione, i processi di replica avranno esito negativo.
- La replica non è supportata da Arcserve UDP versione 6.0 a qualsiasi server RPS di destinazione di una versione precedente, tra cui Arcserve UDP versione 5.0 GM, Aggiornamento 1, 2, 3 o 4.
- Criterio di compatibilità con le versioni precedenti di Virtual Standby:
- La versione del computer di monitoraggio di Virtual Standby non deve essere successiva a quella dell'agente quando la destinazione di backup è una cartella condivisa.
- La versione del computer di monitoraggio di Virtual Standby non deve essere successiva a quella del server RPS quando la destinazione di backup è un server RPS.
Supporto della compatibilità con le versioni precedenti del server di backup Linux
- La console di Arcserve UDP versione 6.0 non supporta qualsiasi versione precedente del server di backup Linux dopo l'aggiornamento. È necessario aggiornare il server di backup Linux alla stessa versione della console. Se non si aggiorna il server di backup Linux, non sarà possibile creare o modificare nodi e piani.
- La console di Arcserve UDP versione 6.0 non supporta l'aggiunta di una versione precedente del server di backup Linux. È necessario aggiornare il server di backup Linux alla stessa versione della console.
- Una volta aggiornato il server di backup Linux, vengono supportati le operazioni di ripristino bare metal e ripristino a livello di file per i punti di ripristino meno recenti.
Copyright © 2015 .
All rights reserved.
 
|
|