Creare un'attività di replica per proteggere ulteriormente i dati copiando i dati di backup da un Recovery Point Server a un altro. La destinazione della replica deve essere un archivio dati nel Recovery Point Server. È possibile creare più attività di replica per eseguire più repliche.
Segui questi passi:
Viene aggiunta una nuova attività al riquadro sinistro.
Viene aggiunta l'attività di replica. Non è necessario configurare la scheda Origine nell'attività di replica perché rispecchia la destinazione di backup dall'attività di backup.
Selezionare il Recovery Point Server dall'elenco.
Selezionare l'archivio dati dall'elenco.
Specificare il tempo (in minuti) per il riavvio del processo di replica in seguito all'errore del processo. Ad esempio, se si specificano 10 minuti, il processo di replica verrà riavviato 10 minuti dopo l'errore.
Limite: da 1 a 60
Specificare il numero di volte in cui si desidera avviare il processo di replica in seguito a un errore del processo. Il processo di replica verrà eseguito fino a quando il processo avrà esito positivo, oppure fino al raggiungimento del limite.
Limite: da 1 a 99
Nota: La quota del limite di velocità di replica viene divisa in media da tutti i processi di replica avviati da tutti i nodi di un piano corrente.
Se si è aggiunta un'attività, è possibile creare un'altra attività di replica per eseguire più livelli di replica. È possibile aggiungere al piano più attività di replica.
Se si salvano le modifiche, il piano viene salvato e l'attività di replica viene distribuita nella destinazione di replica.
L'attività di replica è stata creata.
Il piano di replica è stato creato correttamente e distribuito in automatico.
Copyright © 2016 |
|