Valido per Hyper-V
Sintomo
Dopo l'aggiornamento all'ultima versione di Arcserve UDP da Versione 5.0 Aggiornamento 2 o precedenti, l'avvio del backup senza agente basato su host non è riuscito con il seguente messaggio di errore:
Il backup senza agente basato su host funzionava prima dell'aggiornamento.
Soluzione
In Arcserve UDP Versione 5.0 Aggiornamento 2 o precedenti, se il computer virtuale non supporta il metodo di backup in linea, il comportamento predefinito prevede l'adozione del metodo di backup non in linea. Il metodo di backup non in linea consente di salvare il computer virtuale durante l'acquisizione di una snapshot. Nello stato Salvato, il computer virtuale è inaccessibile. Tuttavia, i computer virtuali critici devono essere sempre accessibili.
Nella Versione 5.0 Aggiornamento 3 e versioni successive, se il computer virtuale deve essere impostato nello stato Salvato, il comportamento predefinito prevede l'annullamento del processo di backup per evitare tempi di inattività del computer virtuale. Se non si desidera annullare il processo di backup, modificare l'opzione Hyper-V Snapshot Method (Metodo snapshot Hyper-V) nel piano. Per ulteriori dettagli sull'opzione Hyper-V Snapshot Method (Metodo snapshot Hyper-V) nel piano, consultare Creazione di un piano di backup del computer virtuale basato su host.
Copyright © 2016 |
|