Previous Topic: Aggiunta ed eliminazione dell'utente e modifica della passwordNext Topic: Assegnazione di un ruolo predefinito


Configurazione gestione utenti

È possibile assegnare ruoli diversi a utenti diversi e fornire diverse autorizzazioni a ruoli diversi.

Ruoli predefiniti

La funzione di un ruolo predefinito è fornire un riferimento per la definizione di ruolo. Ogni ruolo include un insieme predefinito di autorizzazioni assegnate.

Per il ruolo di amministratore, tutte le opzioni nelle autorizzazioni vengono selezionate. Un ruolo di amministratore può accedere a tutte le funzioni di Arcserve UDP.

Fare clic sull'autorizzazione per il ruolo di backup; le autorizzazioni seguenti selezionate sono predefinite:

Autorizzazione ruolo di backup

Autorizzazione ruolo di backup continua

Per il ruolo di backup le seguenti autorizzazioni sono predefinite:

Il ruolo di amministratore ha una flessibilità completa che consente di cancellare le autorizzazioni selezionate o di selezionare una nuova autorizzazione. Quando si fa clic sull'aggiornamento, l'autorizzazione aggiunta di recente diventa l'autorizzazione predefinita per il ruolo di backup. È inoltre possibile rinominare il ruolo.

Per il ruolo di monitoraggio, vengono preselezionate le autorizzazioni di monitoraggio e di registro/rapporto del processo del dashboard.

Autorizzazione ruolo di monitoraggio

Per il ruolo di ripristino, vengono preselezionate le autorizzazioni seguenti:

Se si assegna il ruolo di ripristino a un utente, l'utente può accedere e disporrà delle autorizzazioni corrispondenti. Ad esempio, se un utente dispone del ruolo di ripristino, quindi se un nodo di backup viene eseguito correttamente, è possibile creare un computer virtuale istantaneo o eseguire un ripristino per passare all'attività successiva.

Autorizzazione ruolo di ripristino

Per il ruolo di RHA_Admin, l'autorizzazioni di amministrazione RHA dispone dell'accesso per la funzionalità high availability.