Un piano include diversi tipi di attività da eseguire. Per creare un'attività Copia punti di ripristino, è necessario innanzitutto disporre di un punto di ripristino valido. Per ottenere un punto di ripristino valido, è necessario creare un'attività di backup.
Un'attività di backup esegue un backup dei nodi di origine e archivia i dati nella destinazione specificata. L'attività Copia punti di ripristino è supportata sia per il backup Windows basato su agente, sia per il backup senza agente basato su host. La procedura seguente illustra le fasi per creare l'attività di backup Windows basata su agente. Non è possibile eseguire la copia del punto di ripristino per un computer virtuale non Windows.
Nota: Per ulteriori informazioni sul backup senza agente basato su host, consultare la sezione Creazione di un piano di backup di un computer virtuale basato su host.
Segui questi passi:
Se sono stati creati altri piani in precedenza, tali piani verranno visualizzati nel riquadro centrale.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Aggiungi un piano.
Il piano non verrà eseguito fino alla deselezione della casella di controllo per la ripresa del piano.
Nota: Dopo l'interruzione di un piano, tutti i processi vengono interrotti ad eccezione del processo di ripristino e del processo di copia. I processi in esecuzione non vengono interessati. Se viene interrotto un piano associato a processi in sospeso da eseguire, tali processi in sospeso verranno a loro volta interrotti. Quando il piano viene ripreso, i processi in sospeso non verranno ripresi immediatamente. Dopo aver ripreso un piano, i processi in sospeso verranno eseguiti all'ora di pianificazione successiva. La pianificazione del processo successivo è disponibile nella pagina principale dell'Arcserve UDP Agent (Windows).
Specificare i dettagli Origine, Destinazione, Pianificazione e Impostazioni avanzate.
Copyright © 2016 |
|