Sintomo
Durante il ripristino di un database di Microsoft Exchange, non è possibile eseguire il montaggio del database. I registri necessari non sono presenti o i registri transazioni non sono contigui. Nel registro eventi sono presenti degli errori di evento come il 454, 455 e 2006.
L'errore di montaggio del database potrebbe essere causato dai due motivi seguenti:
Motivo 1: L'opzione di eliminazione del registro di Exchange è attivata nelle impostazioni di UDP e causa l'eliminazione dei registri transazioni dopo ogni backup. Quindi, l'utente tenta di ripristinare la sessione precedente dopo diversi backup in cui si è verificata l'eliminazione del registro.
Motivo 2: Gli utenti hanno eliminato manualmente i registri transazioni o i registri vengono eliminati da altri programmi come ad esempio il software antivirus.
Soluzione
Soluzione 1: Se è stata attivata l'opzione di eliminazione del registro di Exchange e i registri transazioni non sono contigui, ripristinare tutte le sessioni una alla volta, a partire dall'ultima, fino alla mancata riuscita del ripristino della sessione. Se il ripristino dell'ultima sessione non riesce, provare con la soluzione numero 2.
Soluzione 2: Se la soluzione numero 1 non funziona, provare con la soluzione numero 2. Questa soluzione consente di risolvere entrambi i problemi.
Ad esempio, si desidera ripristinare il database Test dalla sessione numero 1. Nella procedura riportata di seguito, Test è il nome del database.
Mount-Database -Identity Test
Se il ripristino viene eseguito correttamente, non è necessario seguire la procedura riportata di seguito. Se il ripristino non riesce, procedere come segue.
Mount-Database -Identity Test
new-mailboxdatabase -name OtherDatabase
get-mailbox -datatbase Test -resultsize unlimited | new-moverequest -targetdatabase OtherDatabse
remove-mailboxdatabase -identity Test
new-mailboxdatabase -name Test
Il montaggio del database è stato eseguito correttamente.
Copyright © 2016 |
|