Lo strumento della riga di comando (as_gddmgr.exe) consente di controllare l'integrità dei dati a livello del punto di ripristino e dell'archivio dati per gli archivi dati di deduplicazione.
È possibile utilizzare questo strumento per rigenerare un database hash in caso di errore. È possibile utilizzare questo strumento anche per eseguire una query e gestire l'eliminazione back-end e il recupero del disco per gli archivi dati di deduplicazione.
L'output del comando viene visualizzato nella console del comando di Windows. Inoltre, lo strumento genera un file di registro nella cartella Logs. Ad esempio, as_gddmgr_2014-9-4_11-14-22-655.log è un file di registro che contiene tutti i dettagli.
È possibile trovare as_gddmgr.exe nella cartella Bin del percorso di installazione UDP.
as_gddmgr.exe
-Scan ChecksumUDPSession <data store name> -Node [<All> |<UDP agent node name>] -RecoveryPoint [<All>|<recovery point number>] [-Password < data store password >] [-LogLevel <n>]
-Scan VerifyRefCount <data store name> [-LogLevel <n>]
-Scan VerifyData <data store name> [-Password <data store password>] [-LogLevel <n>]
-Scan VerifyAll <data store name > [-Password < data store password >] [-LogLevel <n>]
-Scan RebuildHash <data store name> [-NewHashPath <new hash path>] [-LogLevel <n>]
-Scan RebuildHashWithIndexPath <index path> -NewHashPath <new hash path> [-LogLevel <n>]
-Purge Start <data store name>
-Purge Stop <data store name>
-Purge Status <data store name>
-Purge StartToReclaim <data store name>
Controlla l'integrità dei dati per il punto di ripristino specificato.
Specifica il nome del nodo dell'agente.
Specifica il punto di ripristino di cui controllare l'integrità.
Specifica la password dell'archivio dati.
Specifica il numero di livelli del registro.
Analizza i file di indice e i file di riferimento per verificare il numero di riferimenti registrati nel database hash. Prima di specificare questa opzione, arrestare manualmente l'archivio dati di deduplicazione.
Analizza i file di dati per poi rigenerare le chiavi hash tramite confronto con il file di riferimento. Prima di specificare questa opzione, arrestare manualmente l'archivio dati di deduplicazione.
Esegue entrambe le operazioni VerifyRefCount e VerifyData. Prima di specificare questa opzione, arrestare manualmente l'archivio dati di deduplicazione.
Consente di specificare il nome dell'archivio dati e di rigenerare il database hash mediante la scansione dei file di indice e di riferimento. Prima di specificare questa opzione, arrestare manualmente l'archivio dati di deduplicazione.
Consente di specificare il percorso dell'indice di deduplicazione e di rigenerare il database hash mediante la scansione dei file di indice e di riferimento. L'opzione viene utilizzata soltanto quando l'archivio dati non è presente su nessuno dei Recovery Point Server.
Attiva l'esecuzione dell'eliminazione e del recupero del disco in contemporanea con altri processi standard di Arcserve UDP. L'esecuzione in contemporanea dell'eliminazione potrebbe ridurre la velocità effettiva dei processi standard di Arcserve UDP.
Disattiva l'esecuzione dell'eliminazione e del recupero del disco in contemporanea con altri processi standard di Arcserve UDP.
Consente di eseguire una query sullo stato dell'eliminazione o del recupero del disco.
Attiva l'esecuzione dell'eliminazione e del recupero del disco in contemporanea con altri processi standard di Arcserve UDP. Ignora la fase di eliminazione reale, che consente di individuare il blocco di dati obsoleti, e avvia direttamente la fase di recupero del disco, che consente di liberare dello spazio su disco. Come effetto collaterale, questa opzione potrebbe compromettere l'efficienza del recupero del disco poiché l'eliminazione reale potrebbe individuare più blocchi di dati obsoleti nei file di dati, ma il recupero del disco non attende il completamento della fase di eliminazione reale. Inoltre, l'esecuzione in contemporanea dell'eliminazione potrebbe ridurre la velocità effettiva dei processi standard di Arcserve UDP.
Nota: L'esecuzione delle opzioni seguenti potrebbe durare a lungo a causa del numero elevato di file analizzati nell'archivio dati di deduplicazione.
as_gddmgr.exe -Scan ChecksumUDPSession GDDDataStore1 -Node All -RecoveryPoint All -Password 123
as_gddmgr.exe -Scan ChecksumUDPSession GDDDataStore1 -Node myComputer -RecoveryPoint 1 -Password 123
as_gddmgr.exe -Scan VerifyRefCount GDDDataStore1
as_gddmgr.exe -Scan VerifyData GDDDataStore1 -Password 123
as_gddmgr.exe -Scan VerifyAll GDDDataStore1
as_gddmgr.exe -Scan RebuildHash GDDDataStore1
as_gddmgr.exe -Scan RebuildHash GDDDataStore1 -NewHashPath C:\NewHashPath
as_gddmgr.exe -Scan RebuildHashWithIndexPath D:\GDDDataStore\Index -NewHashPath D:\NewHashPath
as_gddmgr.exe -Purge Start GDDDataStore1
as_gddmgr.exe -Purge Stop GDDDataStore1
as_gddmgr.exe -Purge Status GDDDataStore1
as_gddmgr.exe -Purge StartToReclaim GDDDataStore1
Copyright © 2016 |
|