

Creazione di piani per la protezione dei dati › Creazione di un piano di backup del computer virtuale basato su host › Risoluzione dei problemi › Conversione del backup incrementale per verificare il backup o aumento delle dimensioni di backup in Hyper-V
Conversione del backup incrementale per verificare il backup o aumento delle dimensioni di backup in Hyper-V
Valido su computer virtuali Hyper-V
Sintomo
- È stata apportata una modifica incrementale in un computer virtuale Hyper-V. Quando viene eseguito un backup incrementale, viene sottoposto a backup l'intero computer virtuale e non soltanto i dati modificati.
- Si dispone di un server proxy con la Versione 6.0 di Arcserve UDP che esegue il backup di un computer virtuale da un host Hyper-V (esempio: HOST1). Si dispone di un altro server proxy con una versione precedente di Arcserve UDP che esegue il backup di un computer virtuale dallo stesso host Hyper-V (HOST1). In tali casi, la funzionalità CBT non è attiva e i processi incrementali non vengono eseguiti. Il backup incrementale viene convertito in backup di verifica.
Soluzione
La causa principale può essere una delle seguenti:
- Perdita dei dati relativi alla funzionalità di traccia dei blocchi modificati (CBT). Le seguenti circostanze comportano la perdita dei dati CBT:
- L'host Hyper-V ha subito un arresto o è stato interrotto in modo anomalo
- Il servizio CBT viene interrotto o il servizio viene chiuso in modo anomalo.
- Il servizio CBT non ha completato il proprio lavoro durante lo spegnimento dell'host Hyper-V.
- Diverse versioni CBT nel server Hyper-V e nel server proxy.
Esempio: Si supponga di disporre di due ambienti Arcserve UDP: uno Arcserve UDP Versione 5, l'altro Arcserve UDP Versione 6.0. Questi due ambienti Arcserve UDP eseguono il backup di computer virtuali diversi nello stesso server Hyper-V. L'ambiente Arcserve UDP Versione 6.0 rileva automaticamente la versione meno recente di CBT nel server Hyper-V e la aggiorna all'ultima versione. In tali casi, l'ambiente Arcserve UDP versione 5 converte il backup incrementale pianificato restante in un backup completo.
Se Arcserve UDP rileva diverse versioni CBT, il registro attività mostra un messaggio di avviso.
La soluzione è di aggiornare tutti i server proxy a protezione dei computer virtuali da un host Hyper-V alla stessa versione di Arcserve UDP
Copyright © 2016 .
All rights reserved.
 
|
|