Dopo avere installato Arcserve UDP, è possibile accedere alla Console mediante il nome utente e la password specificati durante l'installazione. La console di Arcserve UDP consente di gestire tutte le funzioni di Arcserve UDP. I seguenti elementi di base dell'interfaccia utente sono disponibili in tutta l'interfaccia utente di Arcserve UDP:
Consente di accedere alle varie funzioni di Arcserve UDP.
Quando si accede a ogni scheda, la schermata visualizzata viene divisa nei riquadri seguenti. Ogni riquadro viene utilizzato per eseguire le relative azioni.
Consente di accedere a varie funzioni e operazioni. Il risultato di ciascun clic viene mostrato nel riquadro centrale.
Consente di eseguire la maggior parte delle azioni, come ad esempio aggiunta, eliminazione e modifica. Questo riquadro mostra inoltre il risultato e lo stato di ogni attività quali processi, piani e rapporti. La maggior parte delle azioni vengono eseguite in questo riquadro. Le informazioni mostrate in questa pagina sono principalmente il risultato delle opzioni selezionate nel riquadro sinistro.
Mostra un riepilogo degli elementi selezionati nel riquadro centrale. Ad esempio, nella scheda Jobs (Processi), se un processo è stato selezionato dal riquadro centrale, nel riquadro destro vengono visualizzati un breve riepilogo del processo come monitoraggio del processo (se è presente un processo in esecuzione) e i dettagli del processo come nome del nodo di origine, attività, Recovery Point Server di destinazione e archivio dati di destinazione.
Copyright © 2016 |
|