

Creazione di piani per la protezione dei dati › Modalità di creazione e gestione di un computer virtuale istantaneo › Verifica dei prerequisiti per un computer virtuale istantaneo
Verifica dei prerequisiti per un computer virtuale istantaneo
Completare i prerequisiti seguenti prima di creare un computer virtuale istantaneo:
- Verificare di disporre di almeno un backup di Arcserve UDP.
- Verificare che gli agenti Arcserve UDP siano già installati sul server di ripristino.
- Verificare che la funzionalità NFS sia installata sul server di ripristino, se l'hypervisor di destinazione è un server VMware vCenter/ESX(i).
- Verificare che il sistema operativo del server di ripristino sia Windows Server 2008 R2 a 64 bit o versioni successive.
- Verificare che il server di ripristino abbia spazio sufficiente per il computer virtuale istantaneo.
Considerazione
- La funzionalità di migrazione del computer virtuale istantaneo tra i nodi non è supportata quando un computer virtuale istantaneo viene avviato in un cluster Hyper-V.
- Quando si crea un computer virtuale istantaneo da un backup agente di Linux, non è possibile modificare le impostazioni di un computer virtuale create da un computer virtuale istantaneo mediante un client vSphere. Per modificare le impostazioni del computer virtuale, è necessario utilizzare il client Web vSphere.
- Se il numero di archivi dati NFS raggiunge il numero massimo di montaggi NFS su un host ESXi/ESX e si crea un computer virtuale istantaneo, Arcserve UDP non riesce a creare l'archivio dati NFS. Per aumentare il numero massimo di montaggi NFS sull'host ESX/ESXi, consultare l' articolo della Knowledge Base di VMware.
Copyright © 2016 .
All rights reserved.
 
|
|