

Creazione di piani per la protezione dei dati › Modalità di creazione e gestione di un computer virtuale istantaneo › Creazione di un computer virtuale istantaneo › Selezione di un server di ripristino
Selezione di un server di ripristino
Il server di ripristino ospita il modulo di base del computer virtuale istantaneo. Il server di ripristino predefinito è il server RPS. È inoltre possibile assegnare un nodo come server di ripristino.
Per le sessioni di backup di Linux, il server di ripristino è un server di backup di Linux.
Segui questi passi:
- Selezionare una delle opzioni seguenti per la selezione del server di ripristino:
- Use Recovery Point Server (Usa Recovery Point Server)
-
Specifica che il server RPS viene utilizzato come server di ripristino.
- Select a Windows node from the node list (Seleziona un nodo Windows dall'elenco dei nodi)
-
Specifica che il server di ripristino è un nodo Windows. È possibile selezionare il nodo dall'elenco. Vengono visualizzati solo i nodi gestiti dal sito selezionato.
Note:
- È necessario selezionare un server di ripristino solo quando l'hypervisor è VMware vSphere.
- Quando l'hypervisor è VMware vSphere, il ruolo Network File System (NFS) di Windows deve essere installato sul Recovery Point Server. Tale ruolo potrebbe venire installato automaticamente dal processo del computer virtuale istantaneo. Per installare manualmente il servizio NFS, consultare la sezione Installazione manuale di NFS su un server Windows.
- Se Arcserve Backup è installato sul server di ripristino, l'avvio del servizio NFS di Windows potrebbe non riuscire. Ciò si verifica perché il numero di porta predefinito del servizio NFS di Windows (111) è utilizzato dal servizio Server di chiamata a procedura remota di Arcserve Backup. Per modificare il numero di porta predefinito del servizio Server di chiamata a procedura remota di Arcserve Backup, consultare le sezioni Modifica del file di configurazione delle porte e Porte di comunicazione tra server primario e server membro nella documentazione di Arcserve Backup
- Fare clic su Avanti.
Viene visualizzata la pagina dei dettagli del computer virtuale istantaneo.
Copyright © 2016 .
All rights reserved.
 
|
|