Arcserve UDP consente di installare tutti i relativi componenti mediante un unico programma di installazione unificato. In base alle proprie esigenze, il programma di installazione suggerisce la licenza migliore per soddisfare le esigenze, quindi scarica e installa i componenti.
Quanto Arcserve UDP è installato correttamente, è possibile gestire centralmente e di monitorare i nodi, i Recovery Point Server, i computer virtuali in VMware vCenter o server ESX, vCenter o Microsoft Hyper-V, i server di replica e i rapporti Arcserve Unified Data Protection. È inoltre possibile installare Arcserve Backup e Arcserve Replication and High Availability.
Segui questi passi:
Nota: Nel caso in cui venga rilevato uno dei sistemi operativi non in lingua inglese supportati, sarà necessario selezionare la lingua di installazione del prodotto.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Contratto di licenza.
Viene visualizzata la pagina programma Arcserve Product Improvement Program.
L'indirizzo di posta elettronica è obbligatorio. Per ulteriori informazioni sul programma di miglioramento del prodotto Arcserve, consultare la sezione Registrazione di Arcserve UDP.
Viene visualizzata la finestra di dialogo introduzione.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Selezionare i componenti da scaricare.
Installazione di Arcserve UDP. Arcserve UDP consente di proteggere i nodi virtuali e fisici Linux e Windows. È possibile gestire tutte le esigenze di protezione dei dati da un'unica console. È possibile utilizzare la deduplicazione globale all'origine, la replica, la replica remota e altre funzionalità per gestire i dati.
Installazione di Arcserve Backup. Unitamente a Arcserve UDP, è possibile gestire il backup su nastro dalla console Arcserve UDP e sfruttare tutti benefici di Arcserve UDP.
Installazione di Arcserve Replication and High Availability. Unitamente a Arcserve UDP, è possibile proteggere e gestire i server RHA dalla console di Arcserve UDP.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Download prodotti.
Il prodotto inizia il download in un formato zip. È possibile verificare lo stato del download sulla barra di avanzamento. È anche possibile sospendere e riprendere il download. A seconda della larghezza di banda e del numero di componenti per il download, l'operazione può richiedere alcuni minuti.
Fino a quando il download non è stato completato, il pulsante Avanti è inattivo.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Metodo di installazione.
Installare i componenti utilizzando la configurazione predefinita. Fare clic su Visualizza componenti e configurazione predefinita per visualizzare i componenti installati.
Consente di installare ciascun componente separatamente.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Configurazione account.
Viene avviata la procedura di installazione. È possibile vedere l'avanzamento nella finestra di dialogo. Al completamento dell'installazione, chiudere la procedura guidata.
Arcserve UDP è installato sul computer.
Copyright © 2016 |
|