Previous Topic: Configurazione del dispositivo Arcserve UDPNext Topic: Panoramica della creazione di un piano mediante la procedura guidata del dispositivo UDP


Configurazione delle impostazioni di rete dei dispositivi UDP

Per gestire il dispositivo Arcserve UDP, è innanzitutto necessario che sia presente sulla rete. A tal fine, è necessario assegnare un nome host al dispositivo e quindi configurare le porte di rete.

Follow these steps:

  1. Dopo l'accensione del dispositivo, viene visualizzata la schermata delle impostazioni relativa ai termini della licenza Microsoft. Leggere e accettare i termini.
  2. Viene visualizzata la finestra di dialogo Contratto di licenza utente di UDP. Leggere e accettare il contratto di licenza, quindi fare clic su Successivo.
  3. Immettere un nome host per il dispositivo. L'assegnazione di un nome consente di identificare il dispositivo sulla rete.

    Per rendere il dispositivo un membro di un dominio nella propria rete, fare clic sull'opzione Aggiungi il dispositivo Arcserve UDP a un dominio e specificare il dominio, il nome utente e la password.

    Nota: I campi Dominio, Nome utente e Password verranno visualizzati quando l'opzione è selezionata.

    Nota: Per applicare un nuovo nome host è necessario riavviare il dispositivo. È possibile riavviare il dispositivo immediatamente oppure dopo aver configurato le impostazioni di rete.

    Dopo aver riavviato il dispositivo, sarà possibile accedere al dispositivo da qualsiasi altro computer utilizzando il seguente URL:

    https://<hostname>:8015
    
  4. Fare clic su Salva.
  5. Viene visualizzata la seguente finestra di dialogo.

    Per impostazione predefinita, Arcserve UDP rileva tutte le connessioni di rete presenti in una rete. Se alcune connessioni non vengono assegnate, sarà necessario modificare e specificare manualmente i dettagli della connessione.

  6. Per modificare una connessione di rete, fare clic su Modifica dalla casella Connessioni di rete .
  7. Viene visualizzata la finestra di dialogo Connessione di rete.

  8. Modificare l'indirizzo IP, la subnet mask e il gateway predefinito secondo le proprie esigenze e fare clic su Salva.

    Nota: In alternativa, è possibile inoltre modificare il nome host, il dominio, la data e l'ora.

  9. Per applicare le modifiche, fare clic su Riavvia dispositivo per riavviare il dispositivo.

    Il dispositivo viene riavviato con un nuovo nome host.

  10. Viene nuovamente visualizzata la schermata di accesso. Immettere il nome utente e la password, quindi fare clic su Enter (Invio).
  11. Quando la schermata di configurazione del dispositivo si riapre, fare clic su Avvia procedura guidata.

    Configurazione - Avvia procedura guidata