

Risoluzione dei problemi › Problemi relativi ai supporti › CA ARCserve Backup non rileva un nastro di pulizia
CA ARCserve Backup non rileva un nastro di pulizia
Valido per piattaforme Windows.
Sintomo:
Nella libreria è disponibile un nastro di pulizia, ma CA ARCserve Backup non è in grado di rilevare un nastro di pulizia.
Soluzione:
Per risolvere il problema, CA ARCserve Backup deve rilevare la posizione (slot) del nastro di pulizia. Sono disponibili due metodi per consentire a CA ARCserve Backup di rilevare la posizione (slot) del nastro di pulizia.
- Metodo 1: consentire a CA ARCserve Backup di rilevare la posizione (slot) del nastro di pulizia Per eseguire l'operazione, procedere come segue:
- Inserire un nastro di pulizia in uno degli slot disponibili nella libreria.
- Aprire la finestra Gestione periferiche, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla libreria, quindi scegliere Inventario dal menu di scelta rapida.
CA ARCserve Backup esegue l'inventario dei supporti negli slot. Al termine del processo di inventario, CA ARCserve Backup rileva la presenza di un nastro di pulizia. Lo slot in cui si trova il nastro di pulizia diventa lo slot di pulizia.
- Metodo 2: specificare manualmente la posizione (slot) del nastro di pulizia Per eseguire l'operazione, procedere come segue:
- Aprire la finestra Gestione periferiche, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla libreria, quindi scegliere Proprietà dal menu di scelta rapida.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Proprietà libreria.
- Fare clic sulla scheda Pulitura.
Vengono visualizzate le opzioni di pulizia.
- Negli elenchi Slot disponibili fare clic sullo slot disponibile desiderato, quindi sul pulsante Aggiungi.
Lo slot disponibile viene spostato nell'elenco Pulisci slot.
- Fare clic su OK.
- Inserire il nastro di pulizia nello slot specificato.
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|