L'utilità di verifica preliminare (PFC) consente di eseguire verifiche essenziali sul server e sugli agenti di CA ARCserve Backup per rilevare condizioni che potrebbero portare a un'interruzione dei processi di backup. I controlli effettuati con l'ausilio dell'utilità PFC rientrano nelle seguenti categorie:
Nota: l'utilità di verifica preliminare non convalida le credenziali di accesso per gli agenti del database seguenti:
Per ottimizzare i risultati, questo comando dovrebbe essere eseguito circa due ore prima dell'esecuzione pianificata dei processi, in modo da disporre di tempo sufficiente per risolvere qualsiasi problema elencato nel rapporto PFC. Per ulteriori informazioni sull'utilità PFC e sulle opzioni associate, consultare la Guida di riferimento alla riga di comando.
Prima di inoltrare un processo, è possibile eseguire una verifica preliminare facendo clic sull'apposito pulsante nella finestra di dialogo Inoltra processo.
Esempio: utilità PFC
Si inoltra un processo ed eseguire l'utilità PFC. Se l'utilità PFC rileva che una periferica non è stata assegnata al gruppo in uso per il processo di backup, riporterà un processo non riuscito. Per risolvere il problema, è necessario utilizzare un gruppo di periferiche con una periferica assegnata o assegnare una periferica al gruppo utilizzato per il processo. Se non si prendono le opportune contromisure, il processo non riesce.
Questa funzionalità è supportata anche quando si esegue l'utilità riga di comando PFC. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida di riferimento alla riga di comando.
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|