

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Microsoft SharePoint Server › Backup di sistemi SharePoint 2010/2013 › Considerazioni sul backup in 2010/2013
Considerazioni sul backup in 2010/2013
Per eseguire correttamente le operazioni di backup, tenere presente quanto segue:
- Se si esegue un backup completo del componente A e quindi un backup completo del componente B secondario di A, il backup differenziale del componente A non riuscirà. In altre parole, un backup completo a livello di farm può essere seguito da un backup differenziale a livello di farm. Tuttavia, non è possibile eseguire un backup completo a livello di farm seguito da un backup completo di applicazione Web e da un backup differenziale della farm. In questo caso, il processo differenziale non riuscirà e verrà visualizzato un messaggio di errore.
- Non è possibile eseguire un backup utilizzando SharePoint Server 2010/2013 e strumenti quali gli strumenti di Microsoft SQL Server, il sito Web di Amministrazione centralizzata e così via. Ad esempio, se si esegue un backup completo utilizzando questi strumenti, potrebbe non essere possibile ripristinare il processo di backup differenziale.
- Se si tenta di proteggere SharePoint Server 2010/2013 utilizzando l'agente per Microsoft SharePoint Server e altri agenti quali l'agente client e l'agente per SQL Server, è possibile eseguire più backup dei dati di SharePoint 2010/2013. Per evitare questa situazione, è consigliabile escludere il database e i file di SharePoint 2010/2013 dal processo di backup dell'agente client e dell'agente per SQL Server.
SharePoint Server 2010/2013 non supporta le operazioni seguenti:
- Crittografia e compressione dei dati sul lato agente con le Opzioni globali.
- Multiplexing e multistreaming di processi di backup utilizzando un'istanza singola.
- Backup dei dati dell'agente su due computer differenti che siano in domini CA ARCserve Backup diversi.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|