Argomento precedente: Considerazioni sul backup in 2010/2013Argomento successivo: Opzioni agente di backup


Finestra di dialogo Opzioni di backup in SharePoint Server 2010/2013

Nelle sezioni che seguono vengono illustrate le opzioni dell'agente per Microsoft SharePoint Server di CA ARCserve Backup per l'esecuzione dei backup a livello di database.

Per configurare le opzioni per il backup a livello di database, fare clic con il pulsante destro del mouse su un oggetto Farm e scegliere Opzione agente. Viene visualizzata la finestra di dialogo Opzioni di backup per l'agente per Microsoft SharePoint.

Finestra di dialogo Opzioni di backup per l'agente per Microsoft SharePoint

La scheda Opzioni di backup per l'agente per Microsoft SharePoint contiene le opzioni seguenti:

Posizione predefinita dump Backup/Ripristino

La posizione di dump backup indica a CA ARCserve Backup dove si desidera archiviare temporaneamente i dati prima del salvataggio su un nastro.

È possibile selezionare una delle posizioni di dump backup seguenti:

Percorso di dump del backup

È necessario specificare il nome della condivisione e il suo percorso fisico.

Impostazioni di configurazione di backup

È necessario selezionare un'impostazione di configurazione.

Salvare i dati del dump sul disco dopo il backup

Questa opzione è attivata per impostazione predefinita; È possibile salvare i dati sul disco eseguendo l'operazione di backup.

Tenere presenti le seguenti considerazioni:

Abilita ripristino a livello di documento

È possibile eseguire l'operazione di ripristino a livello di documento. Questa opzione è attivata per impostazione predefinita;

Metodi di backup

Quando si inoltra un processo di backup, è necessario innanzitutto selezionare un metodo di backup. Il metodo di backup determina il modo in cui CA ARCserve Backup eseguirà il backup dei dati. È possibile selezionare uno dei seguenti metodi:

Nota: le opzioni Metodo backup nella scheda Pianificazione non si applicano se si seleziona il metodo di backup completo o differenziale. Microsoft SharePoint 2010/2013 non supporta il metodo di backup incrementale. Se si seleziona Backup incrementale nella scheda Pianificazione, SharePoint eseguirà comunque un backup differenziale.