Argomento precedente: Finestra di dialogo Opzioni di backup in SharePoint Server 2010/2013Argomento successivo: Esecuzione di un backup a livello di database in SharePoint Server 2010/2013


Opzioni agente di backup

La finestra di dialogo Opzioni agente di backup consente di selezionare i seguenti metodi di protezione del database:

Agente database

Utilizza l'agente per eseguire il backup dei dati di SharePoint.

Snapshot Hardware

Esegue il backup dei dati di SharePoint tramite la snapshot hardware VSS. Per utilizzare questa opzione è necessario installare il modulo Enterprise di CA ARCserve Backup. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida a VSS di CA ARCserve Backup.

Database completo

Utilizzare i backup completi per eseguire il backup del database SharePoint Server. I backup completi possono essere utilizzati anche per il backup dei dati SharePoint Server non di database, ad esempio gli indici di ricerca.

Nota: per i dati non di database, l'agente supporta solo backup completi.

Database differenziale

Esegue il backup dei dati modificati dopo l'ultimo backup completo. Se, ad esempio, è stato eseguito un backup completo del database la domenica sera, è possibile eseguire un backup differenziale il lunedì sera per salvare in backup solo i dati modificati il lunedì;

File e Gruppi di file

consente di eseguire il backup dei file selezionati all'interno di un database. Quando la dimensione del database e i requisiti di prestazione rendono poco pratica l'esecuzione di un backup completo del database, utilizzare questa opzione per eseguire il backup di un file o di un gruppo di file.

File e Gruppi di file; Differenziale

Consente di eseguire il backup dei dati modificati all'interno dei file selezionati dopo l'ultimo backup file e filegroup. i backup differenziali consentono di ridurre i tempi di ripristino riducendo il numero di transazioni del Registro da ripristinare.

Registro transazioni

consente di eseguire il backup del Registro delle transazioni. Nei backup del Registro delle transazioni sono contenute le seguenti opzioni:

Le seguenti verifiche di coerenza del database sono supportate:

Prima del backup

Controlla la coerenza prima di eseguire il backup del database.

Dopo il backup

Controlla la coerenza dopo aver eseguito il backup del database.

Continua con il backup, in caso di errore DBCC

Consente di eseguire il backup anche se il controllo della coerenza del database non viene eseguito correttamente.

Verifica la coerenza fisica del database

Consente di rilevare le pagine incomplete e gli errori hardware comuni. Inoltre verifica l'integrità della struttura fisica della pagina e delle intestazioni dei record e la coerenza tra ID oggetto e ID indice della pagina.

Non controllare gli indici

Consente di controllare la coerenza del database senza verificare gli indici per le tabelle definite dall'utente.